matteo dimmi se ti piace questo , e' un cutter degli anni 50 abbandonato per quasi 60 anni alla polvere e alle intemperie , l'ho avuto in regalo, all'inizio sconfortato volevo quasi buttarlo, ma poi mi diceva aiutami, aiutami, allora mi sono messo a lavoro per quasi 4 mesi, ci ho perso il sonno ma alla fine e' venuto un gran bel lavoro.:wink: ecco come appariva prima ed eccolo dopo il restauro ecco il video che ho postato su youtube
Puttega Pietro! ma è stupendo! Cavolo..sei veramente bravo!! Complimenti! Ho visto anche sullo sfondo della prima foto molto materiale aeronautico!..ne hai montati molti? Appena riprendo in mano un kit so a chi chiedere aiuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarebbe bello se prima o poi li portassi..anche se non sono a tema automobilistico..auto ne hai mai montate?
montate no, ne ho una ventina in scala 1:18 e la mercedes slr in scala 1:12, tutte super car che vere non potrei mai avere............... tipo la fioranino
Beh conta che molte auto dei collezionisti sono auto che difficilmente si posso avere... Bella anche la Scaglietti...
belle Pietro..soprattutto la gto e la carrera gt! Ma la gto l'hai modificata? A me sembra una burago ma forse hai modificato i cerchi e gli interni? La mercedes deve essere spettacolare in quella scala!
Grazie a tutti ragazzi Si si è quello uscito in edicola...e mi sà si che è in scala 1:08...era lunga una 40ina di cm e pesava parecchio Ha i fari che si illuminano, nel volante se premi il clacson suonava e se premavi l'acceleratore rombava il motore Pietro bellissimo il vascello :wink:
ciao Alberto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> è bellissima la Enzo e l'hai montata veramente veramente bene!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me dovevi tenerla tu invece di regalarla.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao Pietro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> della hot weehls? Puttega..mi devo ricredere sulla qualità di questi modelli allora..perché mi sembrano fatti veramente veramente bene..soprattutto il gruppo ruota sia della gto che della carrera!
3 giorni di fuoco...ma tanto fuori faceva freddo e non avevo nulla da fare no era di questo mio amico...mi piace molto costruire...ma non potevo tenerla...non era mia :wink: