...piu tardi posto foto di una rarita' assoluta gentilmente regalatami dalla Porsche in occasione della presentazione della 981...che c'entra poco ma ha un filo logico...
grazie, sono modellista da quasi 20 anni, passo da una nave in legno al kit in plastica, non ho preferiti. si il kit e' tamiya, e' stato abbandonato per anni e ora ci ho rimesso sopra le mani, piu' che ultimarlo ho dovuto restaurarlo: molti pezzi dopo quasi 10 anni si sono staccati, le decals ingiallite e molte parti si sono rovinate soprattutto i carrelli........ volevi vedere se volava.............
Eccomi... ...e' un kit di assemblaggio della prima spyder...la numero 1 che ha dato il via fino alla 981 ovviamente la particolarita' sta' anche perche' non e' in commercio
Fantastico Alfonso! Ogni volta che posti qualcosa impazzisco... Non resisto a quelle scatoline grigie! Poi quella li mi sa d'introvabile..... Sbavo....
...grazie Cristiano in realta' a differenza degli altri promozionali questo mi e' stato dato in via ufficiosa perche' sembrerebbe addirittura omaggio di PorscheItalia al concessionario...poi lui lo ha dato a me perche' sa che sono anche un appassionato di modellismo...almeno cosi mi e' stato detto...poi magari lo trovi se vai in Porsche tranquillamente
.... Mi piace di piu' pensare che sia introvabile.... Così non lo cerco e non mi rovino.... E' già una fortuna per me che non sua 1:18....
A proposito.... Ora sono fuori, mi sono ricordato che avevo detto che avrei postato le foto dei vecchi cataloghi jouef... Avevo fatto le foto ma ora non ho modo di metterle..
...questo e' anche vero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...ok attenderemo :wink:
ciao a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non pensavo che ci fossero così tanti modellisti qui nel passion e devo dire che la cosa mi fa estremamente piacere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari Vi ho anche letto in forum dedicati! Complimenti ancora Pietro!! Puttega Alfonso..è favolosa!!! Cavolo..le porsche non sono la mia tematica..ma a vedere in continuazione queste belle scatoline argentate..mi viene la tentazione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa alfonso, ma il venditore e' un uomo?, io mi preoccuperei per queste attenzioni nei tuoi confronti..........
Puttega..complimenti Alberto! È a dir poco stupenda!! Cavolo..che dettagli..il motore è fenomenale! Ma di che marca é? Vedendo le foto pensavo fosse il modella che era uscito tempo fa con le raccolte de Agostini..che se non sbaglio è della kyosho..ma il modello era in scala 1:12 o addirittura 1:08.. La tua invece è in scala 1:18 invece.. Mi domando che marca sia cavolo..veramente bella! Bravissimo Alberto..complimenti!