In questo caso ottimo, ci si potrebbe evitare l fatica di sverniciare con fatica in caso d'errore. Andrebbe fatta la prova se esiste un primer adatto oppure se si può applicare sulla lamiera grezza. Per mia esperienza verniciare modellini sopra la vernice originale da' scarsi risultati..
ciao a tutti ragazzi! Anche secondo me il plastidip potrebbe essere una valida alternativa alle bombolette..ma se non sbaglio esistono solo colori opachi?
Mi pare che non ci sia nessun primer da dare...aderisce come un film gommoso ma bello al tatto...credo però appunto ci siano solo colori opachi...ma forse col trasparente si riesce anche a farla liscia...
Comunque stai certo che appena avrò tempo di portare avanti i vecchi progetti ( se mai l'avro!), mi informerò bene, sempre che qualcuno non l' abbia fatto prima di me......
Beh si ovvio...come diceva qualcuno "provare per credere". Cristinano ora sono alla ricerca di Boxster mk1 e mk2...magari UT, so che tu li hai vero??
Non e' la mia preferita ma le ho tutte lo stesso. Avevo preparato una lista con tutte le boxster prodotte, ma non mi ricordo dove l'postata. Comunque ora ti rispondo vo Eloce perché sono fuori, poi cerco d'essere più preciso Stasera. Ut ha prodotto la 986 mkI sia normale che s, la prima uscita in 1:18; Poi la 986 mkII l'ha fatta autoart sulla base ut. La stessa e' uscita col marchio ggate, più semplificato ed economico. La 987 l'fatta maisto e norev, la mkI. La 987 mkII solo norev. Spero di non sbagliarmi a memoria
il prototipo della boxster lo aveva fatto la maisto? http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&biw=1280&bih=879&tbm=isch&tbnid=chlI2w6ICXI8OM:&imgrefurl=http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php%3F179749-N-U-Porsche-Boxster-981/page5&docid=LqzofOb-yXPoXM&imgurl=http://www.tonioworld.net/immagini4/images/390346foto.2JPG.JPG&w=640&h=480&ei=mWCRT-GPNeaJ4gT_haikBA&zoom=1&iact=hc&vpx=724&vpy=479&dur=3953&hovh=194&hovw=259&tx=160&ty=115&sig=112498098249697023212&page=1&tbnh=161&tbnw=258&start=0&ndsp=19&ved=1t:429,r:17,s:0,i:103
Si giusto, quello non l'ho messo. Due versioni: una coi cerchi e finiture oro e volante rosso e una coi cerchi argento e volante bianco.
Boxster prot. Maisto: Boxster 986 mkI UT: Boxster 986 mkII AutoArt: Boxster 987 mkI Maisto: Boxster 986 mkII GGate (stesso modello autoart ma meno dettagliato): Boxster 987 e Boxster S mkII Norev: Boxster 987 S mkI Kyosho: Boxster 987 RS60 mkI Kyosho Mi sembra siano tutte, prima m'ero scordato le kyosho, ovviamente ognuna di uelle postate 8ono le mie), hanno varianti di colore. I codici non ce l'ho sotto mano ma se dovessero servire, basta chiedere.
...caspita che belle PS si hai ragione e' una tragedia tra l'altro sono andato anche sul sito Porsche.de e nulla tutto fermo...almeno la 991 l'hanno fatta promozionale 1.43 e coeva al lancio della vettura...ma la 981? possibile che sono ancora indietro...
non mi ricordo se ho mai postato il gioiellino jouef evolution Le foto fanno cagare, ma si tratta di un 1:43 degli anni 90 super dettagliato.
Naturale che ce l'ho anch'io 1:18, ma credi, in confronto è uno schifo........... questa in 1:43 è tutta apribile e il motore come vedi è dettagliatissimo, ci sono le cornici alle portiere fotoincise e le sospensioni funzionanti. Un vero gioiello, tanto che quella 1:18, piuttosto comune, la trovi ovunque, questa qui, con scatola di velluto apribile a scrigno non si trova facilmente e costa parecchio (almeno una volta... ora non ci sono più regole). Ce n'ho anche una versione non apribile che costa una 30ina d'euro... con scatola di plastica. Stesso modllo senza dettagli e aperture.
mamma mia che bella.. Allora del Boxster vorrei trovare l' UT argento mk1...oppure prendere il norev Brown, o il kyosho. Rimanendo di mk2 il kyosho è stupendo poi in quel colore...purtroppo credo che non promo ci sia solo bianco. Il prototipo del boxster ce l'ho ma ibn 1.43 minichamps ... ma è afflitto da metal fatigue. Appena riesco posto due foto di questo povero modello, mi piange il cuore vederlo così... Grazie Cris, sempre disponibilissimo... p.s. Ho una chicca inoltre che vi farò vedere più avanti ma non si tratta di un modello ma è al 100% Porsche.
...giuro non sapevo di questa ulteriore differenza...purtroppo avendone parecchie e non sottomano non ricordo nemmeno le varianti tra l'altro all'epoca quando usvi la 1:18 c'erano anche altre due con decals differenti...ma potrei confondermi