Stupenda bellissima, la R5 era la mia preferita da piccolo... Ero convinto me la sarei comprato sarei comprata da Grande.... Dimmi ma che marca e' questa?
...bella Alberto...tra l'altro non mi ricordo chi aveva all'epoca proprio l'F40 blu metallizzato che era forse un po snob ma di un bello senza eguali.
c'era uno a Abano Terme che l'aveva...era un mostro invece un mio vicino di casa rallysta aveva la S4 una volta mi portò a fare un giro e mise 50 mila lire sul cruscotto...e mi disse: quando dico vai prova a prenderle... oh...non ci sono mai riuscito...
Bella domanda.... Mi sono sempre disinteressato al plastidip... Ma che lavori permette di fare in pratica?
ricoprire quaisiasi tipo di superficie...cioè ci fanno pure i cerchi in lega e li usano...vedi tu. Cmq c'è un topic apposta...
Quello lo sapevo, ma mi pmareva d'aver capito che in qualche modo e' removibile, non so come. Sui modellini potrebbe essere uno svantaggio. Se invece e' piuttosto tenace come sostanza e anche economico, potrebbe valer la pena provare. Specialmente se si trova in bomboletta spray. Con le bombolette sono in grado di ottenere ottimi risultati, maglio che con aerografo.
Allora si è rimovibile e lascia un film che può essere tolto senza residui in qualsiasi momento. Proprio per quello secondo me per fare modelli pezzi e test è l'ideale... E' venduto solo in bomboletta spray in vari colori...anche trasparente mi pare.