ho anche una F40 alla quale avevo applicato dello stucco sulle fiancate cosi l'avevo super bombata...appena la ritrovo faccio una foto poi ho mischiato una f40 e una mitos (ferrari)......che ricordi...
complimenti Alberto! Sono veramente belle! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse un pò fantasiose però cavolo..complimenti! Aspettiamo la f40 bombata
grazie mille ho fatto anche una specie di delta S4 siccome il modellino della tamiya della s4 non c'era allora ho preso una delta integrale e una peugeot t16 le ho tagliate a metà...incollate e fatta la mia S4 personale...
Gli esperimenti fatti sui modellini sono la cosa più bella, anch'io avevo fatto un f40 assurda,poi l'ho venduta a un francese su ebay.... M'e rimasta una foto, se la trovo nell'archivio la posto.
...sapevate di questa applicazione per iphone per vedere i modellini in 3D?! http://www.youtube.com/watch?v=E04wR0Rrcuc
Un pò c'ho messo. ma la foto l'ho trovata, ne ho una sola e non è molto ben fatta.. comunque ora la posto. Ne ho approfittato per caricare un altro pò di foto di mie creazioni stravaganti, fatte tanto tempo fa.... molte per venderle. Con questi modellini modificati, agli albori del commercio on line, mi ci sono costruito la collezione delle porsche... in pratica si vendevano a prezzi da capogiro, impossibile pensarlo ora. Ho venduto a un danese 2 AR bburago, con stemmi ferrari a 150 euro l'una una decina d'anni fa!!!! E tante altre mai sotto i 100. Le compravo come rottami da pochi euro e le sistemavo... vabbè, altri tempi... Altre foto le avrò postate di sicuro, non ricordo, ma con questa sezione modellismo vaga non si riesce a tenere a mente le cose che si mettono, siete d'accordo??? Comunque, torniamo alla f40: base bburago, alettone tolto e buchi stuccati; segato il contorno del cristallo posteriore per creare l'apertura del vetro e stuccatura del restante cofano alla carrozzeria; già che c'ero, ho segato anche il tettino.. mah!! Auto improbabile, ma mi ci sono divertito.... Venduta. seguiranno altri modelli, ma li metto con calma...
...si inizialmente l'ho pensato anche io...pero' in realta' dovrebbe essere una specie di i-nigma che legge i codici barrati e quindi e' proprio un sistema ora l'esempio in video e' sul depliant porsche ma presumo che se ne faccia un uso piu ampio anche per un fatto di costi che un applicazione comporta...salvo che sia un fake :wink:
bella!!! se fosse reale non starebbe in strada io ho sempre e solo preso modellini tamiya...l'ultimo è quella della enzo ferrari...però 70€ mi sembrano alquanto cari per una 1/24...infatti poi non ne ho più presi... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non solo i Tamya costano... ormai i modellini li vendano da Tiffany!!!!!!!!! (quelli che vendano.........) Comunque ecco anche queste:
...parlando di spese folli per un modellino questo le batte tutte 3,6 milioni di euro http://www.motori.it/curiosita/10478/lamborghini-aventador-modellino-costa-12-volte-auto.html
ragazzi purtroppo i modellini sono in uno stato pietoso...son mezzi rotti... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> però ho recuperato delle vecchie foto... intanto vi metto questa...da sinistra la F40 con muso della mitos (con il tettuccio in vetro ) , la Mitos con il muso della F40 e la F40 iperbombata