ma magari la produzione è iniziata da poco..un mesetto fa c è stato il salone di Norimberga..e forse la produzione del modello è iniziata da li..
no matteo,è che è un'edizione limitata,alcune si trovano in vendita su ebay da dicembre a cifre assurde
Io l'ho già mandata a quel paese... per le art car me le prenderò appena vado a Monaco. E' indecente che facciano attendere tutto questo tempo!
chi se ne stava occupando per il nostro gruppo si è praticamente mandato a quel paese da solo visto che manco si informa più,ne arrivò una di quelle che dovevano arrivare,dovevano fargli sapere a quando le altre e invece nulla più e sinceramente manco gli vado a chidere perchè mi sono rotto i cog--oni da un pezzo pure io,doveva farcele arrivare da monaco tramite i suoi che sono di li e invece quella che è arrivata è arrivata nella concessionaria della sua città a fine febbraio e dovevano arrivare a fine gennaio da monaco invece...vabbè,che se la tenga...se proprio la voglio me la faccio in 1/24 usando una carrozzeria delle slot che la fanno sia in art car che in gt2 pronta o da verniciare
we.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> passion ha cambiato firma.. E che firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...e' incredibile Porsche e' in ritardo per il modellino promozionale della 981...come cambiano i tempi...a mia memoria sempre la presentazione di un modello nuovo ha comportato l'uscita del corrispondente modellino promozionale...almeno in scala 1.43 ...comunque ho fatto delle foto al volo di un paio di piu vetrinette (che contengono una minima parte dei modellini e con epoche, rarita' e pregio diversi essendo mischiate) che sto' sistemando man mano che faccio spazio e ho tempo...mi scuso per la qualita' e per la polvere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo la 981 la sto aspettando anche io....ma voglio gli 1.18.....su su ... poi per carità la prenderei anche in 1.43. Complimenti alfo, davvero bella vetrinetta vedo che ne hai davvero un mucchio sopratutto di obsoleti...bellissimi.
...ti ringrazio...si ho molti obsoleti...se riesco faro' delle foto piu mirate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fantastico alfo... lo sapevo che c'era dell'altro oltre a more, bionde e rosse..... Già così sembra una collezione stupenda, deliziaci con altre foto. PS: per la novità promozionali, io ormai ci rinuncio....
...ma come per le auto vere mi sembrava ( non vorrei ricordare male il link era pubblicato su Quattroruotine) che esisteva un sito in cui c'erano i modelli e le novita' in arrivo che le varie case mettevano a catalogo per l'anno in corso
Ciao passion...piu che altro sarebbe comodo anche perche´in questo m odo si potrebbero aprire piu´thread per parlare di vari argomenti...ce ne sarebbero di argomenti da trattare..
guardate che ho trovato li ho fatti quando avevo 14 anni...tutti in cartone e un pò troppo squadrati...però l'estro c'era già...