Grazie mille carissimo, mancano una o due mani sul cofano e una su tutto ora con carta seppia 1200 via le imperfezioni e poi trasparente su tutto. Siccome andro' via una settimana il lavoro finito si vedrà a fine agosto ;-)) Per ora finisco di montare la D50 e 156 gialle che si vedono sullo sfondo
Io sarò qui! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Pensa che volevo scriverti di queste perchè le avevo notate nella foto!!!!!!
R: Modellismo = fasi di costruzione di un modello = Ecco gli ultimi lavori semplici Fine ot inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Modellismo = fasi di costruzione di un modello = Nel senso che sono solo riverniciati e con qualche particolare in piu non sono apribili ecc ecc paio di giorni per montarli. /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
ma costano molto questi modellini? sono rivendibili poi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Modellismo = fasi di costruzione di un modello = E dipende mediamente un kit costa da montare dalle 80 alle 120 euro. Montate variano da un minimo di 150 euro fino a 2/3/4/5 euro ovviamente mila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> inviato con fatica con motorola Star Tac
Ma ipotizzando di non averne costruito uno su commissione e/o di non aver ricevuto offerte, un modello da 2.5k eur in quanti giorni/settimane/mesi si vende, in media? Scritto (male) dal cellulare
R: Modellismo = fasi di costruzione di un modello = E bella domanda in Italia difficile in Giappone piu semplice, poi conta molto anche il nome del montatore se conosciuto o no. Sempre meglio su commissione di solito si lavora in questo senso. Ecco un esempio http://www.ebay.it/itm/Archv-Ferrari-312-T6-1977-n-AMR-BBR-/290954236879?pt=Giocattoli_d_Epoca&hash=item43be3953cf inviato con fatica con motorola Star Tac
R: Modellismo = fasi di costruzione di un modello = Eccomi a ripartire con il modello nelle sue fasi finali Ora ci dedichiamo al cofano motore inviato con fatica con motorola Star Tac
azz, Mike.. ogni volta mi rifaccio gli occhi! mi fanno impazzire le foto dei modelli ancora grezzi, con la meccanica a vista. sei molto bravo. complimenti per l'ennesima volta.
Grazie mille Appena riesco faccio le foto del modello finito ormai , domani mi consegnano anche le basette. Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk