eh, loro si divertono come pazzi. quando sono al mare la sera uso il maggiolino sulla spiaggia, e puntualmente mi tocca cedere il radiocomando ai vari bimbi che accorrono..
È normale. Ai visto come vado come un missile il percorso mi piaceva molto e mi sono divertito tantissimo.
in fondo lo sponsor e unico finanziatore sono io, qualche vantaggio dovrei averlo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perché? Volevi entrare in pista con l'audi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, no.. parlavo del maggiolino. essendo incapace, qualora dovessi girare in un circuito assieme ad altri modellisti rappresenteri un pericolo per quest'ultimi. (come nell'ultima uscita, dove ho invaso la pista provocando un frontale con mandimandi) purtroppo non ho il controllo del mezzo, e talvolta finisco nell'altra corsia (che solitamente è pure contromano) figurati se dovessi girare assieme a quelli che viaggiano come nel video di mauro..
GRAZIE GRAZIANO io alla fine mi sono divertito tantissimo. alla fine del video ci sono io alla guida un po agressiva x riprendere tutti e bastonarli come si deve.
e, lo so, mauro.. ora mi sono ripromesso di non costruire più maggiolini. ho recuperato un automodello tamiya 4x4,(solo telaio e meccanica-elettronica) per ora non l'ho ancora messo in pista, perchè mi manca la carrozza (ci va bene quella dal deltone..) appena ho tempo lo sistemo, così poi inizio a girare con quello (prima dovrei trovare la carrozza però... (nuova costa un botto, e usata non la trovo) ora sono un pò incasinato, ma appena riesco la metto in pista (per ora dovrò girare (quando troverò il tempo) con i maggiolini)
Ciao marco Non ci credo molli il maggiolino x fare la lancia delta miracomando non rovinare la storia della delta che un mito
no, no.. non rovino nulla. se un domani trovo la carrozzeria della delta la monto solo sul suo telaio che già ho.
Ciao marco Devo farti un regalo sto facendo un po di pulizia in casa come pezzi di ricambio di modellismo se ti interessa fammi un pronto altrimenti butto via tutto.
il problema è che ora non ho più il navigatore in auto, e non mi ricordo come arrivare a casa tua..!!