cause di forza maggiore (lavoro, riparazione e vendita auto, ricerca nuova auto) sono stato e sono attualmente un pò preso, quindi modellisticamente mi son fermato un attimo. appena sistemo le ultime faccende mi rimetto all'opera.. (ah ah)
io e gli altri miei amici abbiamo fatto la manifestazione a Galliate ci siamo divertiti un mondo come dei matti abbiamo fatto le foto e anche i video c'è solo un problema non riesco a mettere su youtubele foto e il video insieme altrimenti mettevo direttamente ti facevo vedere
io ho scaricato Windows Movie Makers da internet. uso quello, ma non sono bravissimo ad utilizzarlo.. ve ne sono varie versioni, piu o meno recenti. io ho chiesto aiuto ad un amico per riuscire a scaricare quello giusto per me, ma non so bene nemmeno come ho fatto.. so che ci ho messo diversi giorni per riuscire a farlo andare.
ciao mauro. purtroppo in questo periodo sono in preda a sistemare per bene la nuova auto. (ho intenzione di fargli una bella revisionata come nuova) siccome per fare alcuni lavori senza ammazzarmi mi serve il ponte, devo approfittare di un mio amico meccanico, e lui può solo nei week-end. Quindi nei prossimi week-end in pratica non so mai quanto tempo ho a disposizione, perchè devo approfittare di quando lui ha il posto libero per poter fare i miei lavori. Quando mi chiama devo andare, altrimenti perdo il turno.. e così non so mai come organizzare niente, perchè potrebbe essere che organizzo qualcosa e poi salta tutto perchè devo andare a fare i lavori sull'auto
si, ma mica è nuova.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223529-Dopo-un-anno-inizio-a-presentare-il-320d/page18 ho trovato un occasione, e vorrei tagliandarla come dico io prima di lasciarla in mano a quella crucca di mia moglie.. per questo motivo ho sospeso un attimo il modellismo tra vendere la bmw, e cercare quella nuova sono stato preso giorno e notte. (ora mi manca di finire qualche lavoretto, e poi sono a posto per qualche anno)
Aia aia aia, non dovevi dirlo in giro, ora qualc'uno si potrebbe cancellere dal 3D di un Audista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
argh. speriamo di no! ho sempre amato le auto dell'elica. un tempo per la loro linea e sportività; oggi per la trazione posteriore, vanto della casa tedesca. Prediligo tale tipo di trazione su qualsiasi auto, persino sui modelli radiocomandati come si è visto. ho cambiato auto perchè la mia era ormai datata esteticamente, e se non era quest'anno era il prossimo, ma avrei dovuto cambiarla. Ho quindi preso la palla al balzo fintanto che valeva ancora qualcosa, in modo da trovarne una più recente aggiungendo solo una piccola differenza. Sinceramente ho guardato anche se trovavo qualche bmw (cercavo la serie 1 perchè 3 porte), ma col mio budget trovavo solo scassoni. Tranne una utilitaria, (punto) le mie auto sono state sempre usate. La prima BMW che ho posseduto è stata una 320 E21 ma non la 320I , bensì la primissima 320 a differenza della 320I (4 cil iniezione) la mia era 6 cilindri a carburatori (il motore del 520 in pratica) pensa che era a sole 4 marce, e in terza udivi le gomme lamentarsi.. (avevo 20 anni all'epoca) Come velocità era inferiore alle varie Alfa che guidavo a quel tempo, ma come ripresa era eccezionale. (però per guidarla sul bagnato ci voleva Ayrton Senna..) le bmw attuali mi piacciono. Ad esempio mi gusta la nuova serie 3, mentre non mi aggrada molto la serie E90, per via dell'interno e per il posteriore, che nella berlina pre-rest assomiglia a una Nissan. ma la nuova serie 3 costa troppo.. Chissà ma i che tra qualche anno possa permettermela (quando sarà un auto decennale) Per il momento mi accontenterò di tenere la BMW in firma.. ------------ tra le auto usate in circolazione non ve ne erano molte da 5000 euro che mi garbavano . c'erano le E46 (ma a quel punto tenevo la mia), o mercedes, e audi, o qualche auto strana (fuoristrada, o auto giapponesi) altrimenti c'erano le 3 porte, che però usate costano più delle berline attorno ai 2 litri che ho posseduto di solito. e tra queste la scelta si riduceva al limite.. bmw 1 , audi a3 o golf. la A3 non è una vera audi (lo si percepisce appena seduti e aver chiuso la portiera), ma essendo una golf (è un misto tra la golf4 e la golf5) è abbastanza affidabile, salvo che per qualche difetto congenito; difetto presente però su particolari serie, e che ho accuratamente evitato) la qualità costruttiva non è eccelsa Nella meccanica noto una minor raffinatezza tecnica rispetto a bmw, più improntata alla robustezza (scelte tecniche differenti) negli assemblaggi è simile alla bmw (molta plastica), mentre per i rivestimenti interni è decisamente scadente per la categoria, a differenza della bmw o delle sorelle maggiori dello stesso marchio. i lamierati e la verniciatura sono invece normalmente migliori di quelli dell'elica, come risaputo. sicuramente è un auto che non tiene il paragone con una bmw. (è solo una buona utilitaria di lusso) le audi che possono esser confrontate con le bmw sono quelle vere, ossia dalla A4 in su Quelle sono totalmente diverse, specie nelle versioni Quattro. (che non divertono in quanto a sovrasterzo ma offrono una guida sportiva talmente veloce e sicura da non far rimpiangere la TP) mah.. vedremo in futuro se riuscirò ad accaparrarmi una serie 3 di quelle che ora sono "nuove"... ah ahhh!
Magari ti auguro di salire su una delle nuove 3r molto prima che diventino decennali... Intanto il passo è stato fatto e spero sia stato un buon affare almeno per te. Sicuramente é una scelta pensata e ragionata con la testa e non solo con il cuore, che probabilmente hai lasciato nel portaoggetti della BEBA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Intanto goditi il tuo nuovo acquisto e torniamo a parlare di modellismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che sono solo uno spettatore quindi attendo buone nuove... ricordi qual'è il mio modellino vero, il maggiolino cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">