allora mando una mail a nicola dicendogli che sabato pomeriggio si gira al campetto con le auto da touring. solo che la risposta la vedrò probabilmente domani sera (ma quasi sicuramente sarà che va bene) il tempo dovrebbe essere buono: http://www.ilmeteo.it/meteo/Nerviano .
gli ho mandato la mail (per sabato pomeriggio) così abbiamo il tempo di girare fino a sera se vogliamo. Spero che non abbia impegni, perchè io il nastro pre fare il percorso non ce l'ho..
credo che quello che realizza di solito nicola ti piacerà. è adatto alle touring di medie prestazioni credo
io quelle davanti del maggiolino grigio le ho mezze distrutte in pochi giri, mentre quelle dietro no.. (ma sono gomme che hanno almeno 25 anni, e sono cotte) per sabato gli ho montato le ruote davanti dell'altro maggiolino, che sono più dure e più larghe. (quasi quasi porto anche il nuovo maggiolino arancione, così tiro su l'asfalto.. ah ahhhh)
ecco il filmino di oggi scusate la qualità non eccelsa, ma qualcosa si vede. finalmente vediamo la 500 del mandimandi in azione bella la sfida tra i due piloti (mandi e nicola)
si dovrebbe essere nel filmato il filmato è l'insieme dei vari spezzoni che abbiamo fatto, e li ho inseriti tutti, quindi dovrebbe vedersi anche il buggy. (solo che non l'ho ancora guardato una volta postato su youtube)
ah ah dovevi vedere il mandimandi e nicola come tremavano appena entravo in pista.. data la mia inettitudine, sovente si trovano la mia auto in mezzo alla strada, quando non li coinvolgevo in incidenti capitando contromano o sbagliando corsia..
Ciao con la mia 500 è un pò difficile x che un 2wd invece quella di Nicola è un 4wd quindi mi sono divertito tanto a batagliare.
I miei compimenti sono per tutti e tre, naturalmente ... Bello quando Marco vi ha tagliato la strada mentre eravate in piena bagarre. Mi son piegato dalle risate.