bella e bella grande pure.. mi sa che li ci volevano le gomme come quelle degli short-course potresti montarle anche sui buggy?
no non vanno bene.Tu pensa che oh fatto fuori 2treni di gomme posteriori con 2di qualificazione 3finali.
modellismo dinamico Peccato non essere riuscito a partecipare questa mattina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seguo comunque il 3d e la prossima volta cercheró di esserci! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
TRanquillo, Gianluca; tanto quando ci ritroviamo ancora lo scrivo come l'altra sera. magari riusciamo a recuperare un'auto in più. (o giriamo a turno, l'importante è divertirsi un paio d'ore in compagnia.. (sempre se non spacco qualcosa prima come al solito..
modellismo dinamico A me basta venire e stare un po in compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Porto il mini drone e il drone parrot cosi faccio qualche video dall'alto!!! Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Ci ho provato anche io ma la risoluzione della videocamera sotto fa schifo: appena metto l'audio li posto
ah si quella sotto fa proprio cagar3! io intendevo farlo volare rasoterra usando quella frontale in HD, in spiaggia l'anno scorso ho firmato un po di partite di beach volley tenendo il drone a 2-3mt di altezza e i filmati sono venuti benissimo, merito anche del fisico delle giocatrici
posta, posta.. tanto non dobbiamo mica avere un video perfetto per forza.. la prossima volta se vuoi attacchiamo la macchina fotografica sotto al drone..AH AHH
boh domenica no perchè è pasqua. io ci andrei pure sabato mattina se non piove. non so se vengono anche gli altri però. (ora provo a scrivere una mail al mio amico nicola e sento) stasera ho modificato i leveraggi dello sterzo del maggiolino, in modo che quando molleggia non si apre più la convergenza come prima, e gli ho montato le ruote anteriori da strada di quello azzurro. l'ho provato, e sembra andare meglio i braccetti ora sono robusti, quindi dovrei poter girare stavolta..
I tuoi maggiolini sono un po' come la BEBA; belli, ma delicati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">