si, si. il motore dovrebbe girare..(3600kv a sensori) esc da 120Ampere.. e tutta roba che può girare tranquillamente a 12v.. così quando recupero una batteria 3S vola.. la carrozza del bugghi però la tengo sana, che non si sa mai..(anche l'alettone)
ok solo che devi aspettare che mi arrivi la combo... per ora col motore lattina non va una mazza.. (va come il maggiolino, forse pure meno..) le ruote sono quelle che mi avevi dato all'inizio.. però volendo si puo montare quelle belle morbide da buggy che mi hai lasciato l'altra volta sono un po lisce, ma sono belle morbidose.. ah.. la radio è in AM a 27mhz... mi faranno girare in pista con quella?
quasi quasi vai da FIORONI a provare sulla mochet tanto costa 5euri tutto il giorno almeno sta al caldo e ai anche la corrente x le batterie
si. come ti dicevo, qualche volta vorrei andarci. tu ci vai spesso? ma con la radio a 27mhz mi fanno girare?
io non sono mai andato e mi sa che con la mia è troppo veloce la mia baggy li giri bene con la scala 1/12 o 1/14i miei motori girano troppo forti e violenti. tu con la tua radio puoi girare e con il maggiolino va bene e pio provi il nuovo buggy.
umh.. quasi quasi.. (io tutto il giorno non riesco, ma magari solo mattino o solo pomeriggio lo potrei fare) ma da solo non mi va.. (poi mi vergogno pure..)
guarda che si inizia cosifigurati che io quando oh iniziato giravo con una buggy scala 1/16 e giravo con una pista da 1/8 e poi oh fatto amicizia con loro e poi sono passato anchio con una 1/10. adesso vado come loro. non preocuparti anzi ti aiutano a farti girare e poi è divertente e scambi opignioni non farti problemi poi impari a guidare.
ho tolto la carrozzeria che avevo provato a fare (mi sembrava un giocattolone , e di quelli brutti pure..) provvisoriamente userò il veicolo con la copertura originale: poi sono riuscito grazie all'aiuto di un amico a ordinare il motore. speriamo che per settimana prossima arrivi.. [h=1]10.5T Sensori per motore brushless 3730KV[/h] poi vado subito a sfidare il mandimandi... AH AHHH!
mah.. non sarà dei migliori, ma nemmeno dei peggiori.(dovrebbe essere buonino a sentire chi lo conosce) ma l'ho pagato meno di 30 euro nuovo, e per quel prezzo sinceramente non so se esiste di meglio. poi un motorazzo di quelli da paura richiede anche un auto che possa sfruttare le prestazioni che offre. (e saperla GUIDARE) mi sa che per me quello va già fin troppo..
mi sto tramutando.. sono passato da una faccia del modellismo dinamico all'altra... prima il mio impegno era riprodurre fedelmente auto e farle funzionare. pian piano son passato a non costruire quasi più nulla e cercare di guidarle. in pratica son passato da modellista a utilizzatore in pratica. ma il fascino delle riproduzioni mi manca. infatti stasera mi sono fatto un giretto in casa con la land rover (spettacolo.. FA IMPRESSIONE ANCHE A ME QUANDO APRO LA SCATOLA DOVE è CUSTODITA!!) POI non perdo occasione per trastullarmi col maggiolino.. i mezzi prestanti iniziano a piacermi, ma il fascino dei modelli a somiglianza di quelli veri non ha prezzo.. (io vado matto per qualsiasi modellino... dal trenino alla minitalia (italia in miniatura)..)
Regressione infantile? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque i tuoi primi modelli erano uno speccatolo per dettagli e inventiva, ricordi il colino della moglie usato per fare la griglia della Land? Quelli attuali c'è sempre più qualità meccanica e prestazioni... Chissà, magari tra un po' mandimandi avrà un osso molto duro da battere in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">