impossibile. mia moglie è venuta in cantina a recuperarmi.. "per oggi basta macchinine.." ha detto! meno male che avevo fatto in tempo a finire il motore. ecco come è uscito: ho cambiato spinterogeno, perchè quello vecchio non mi piaceva (non era inclinato come quello vero) non è come le riproduzioni delle foto precedenti, ma per l'uso che ne devo fare va benissimo (non è un modello statico da esporre sulla mensola, ma un modello da divertimento, e il finto motore mi serviva principalmente per colmare il vuoto venutosi a creare in seguito all'adozione del nuovo retrotreno) ed eccolo montato sul sorcio: Sul mancano la pompa della benzina e le canalizzazioni del riscaldamento, ma si tratta di un auto da gara, dove la pompa della benzina veniva sostituita da una elettrica e il riscaldamento eliminato completamente anche il carburatore è diverso dall'originale, ma naturalmente perchè trattasi di motore "truccato"...
be, dai.. hanno anche ragione.. quando lavoriamo è perchè lavoriamo.. se quando abbiamo tempo libero scappiamo sempre via dietro ai modelli loro poverine cosa ci stanno a fare??
ah ahh SI, SII.. iu huuuu..!!! il maggiolino in spiaggia attira anche le signorine.. ----------- questo è uno vero: questo no...