Ciao raga visto le feste natalizie e vi siete rempiti il pancino come stanno andando i vostri lavori?
ue, mandimandi! bene, bene.. vado a rilento, ma sto mettendo in cantiere un nuovo modello. appena apro il tread metto qui il link.
Io sono in Calabria dai miei, modellismo sospeso. In compenso sto smontando la macchina 1:1 di mio padre
Per la precisione ho smontato cielo e pannelli porta, perché le e36 hanno qualche problemino con le colle usate, in pratica dopo un tot di anni si stacca tutto!!
niente paura. si tratta di una jeep (vorrei rifarne una come quella nera che avevo) eh eh.. ho letto nell'altra discussione.. devi tenere d'occhio tuo padre, eh? ah ahh!
ecco il tread dove mano a mano inserirò tutto e di più sulla nuova jeep: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?321762-Jeep-Wrangler-TJ-(secondo-atto)&p=7392924#post7392924 sottoscrivete, gente, sottoscrivete... ah ahh!! per stasera metto solo un paio di puntate o tre, dei lavori già effettuati.
Ho visto solo ora, prima di aprire il nuovo tred vado a preparare i popcorn... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
stavolta vorrei realizzare un veicolo abbastanza prestante, quindi mi sto muovendo piano piano.. (devo studiarmi bene tutto prima)
Se la fai abbastanza grande ti trovo il pilota, mio figlio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">