Ciao marco Io devo fare le gare e la devo trovare gia tutta modifica pronta x il campionato tamiya rally quindi non devo prendere un modello x giocare a muzzo tanto vedo un po di soldi e dalle mie tasche non mi esce niente.
ah, ho capito.. anche stavolta non posso esserti utile. sei sempre tu che mi riempi di pezzi, e speravo di poter ricambiare dandoti la tamiya 4x4 che era adatta alla carrozzeria del deltone. Ma se si tratta di un campionato monomarca mi sa che ci vuole il modello stock tutto originale (in pratica quello del link che hai postato immagino) Va bè.. ci sentiamo.. nel frattempo continuo a fare i salti col maggiolino:
Ragazzi da oggi ho un radiocomando anch'io!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A dire il vero e di mio figlio, ma il radio comando lo tengo io. A presto le foto...
Ciao marcovoglio fare propio il campionato tamiya rally che stanno facendo delle piste adatte x questi modelli .
sicuramente mi divertirò, ma più di me si divertirà mio figlio... Ma credo che che la rc che ho preso sia un diversa da quello che pensate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah ah l'importante è che si diverta tuo figlio, mica tu... ah ahh!! se da piccolino mi avessero dato in mano qualsiasi cosa radiocomandata penso che mi sarei divertito un mondo..
Ecco la nuova rc di mio figlio... Altro che maggiolini, baggy o BMW... Se la vedrà arrivare dal nulla mentre spegne le candeline. Passo all'elenco accessori: - Doppia possibilità di guida, tramite rc o tramite i normali comandi. - Luci led multicolor. - Trazione post. (Solo ruota dx, sgomma meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">). - Effetti sonori selezionabili con scelta tra musica, clacson o rumore motore. - Presa ingresso aux. Quasi meglio della mia vecchia CAR.
Sarà felicissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ha il piccolo? Volevo regalarne una al mio nipotino ma mio fratello sosteneva fosse presto, a 1 anno. Forse ha ragione, ma o a natale o a gennaio gliela prendo. Voglio guidarlo in giro per casa
Oggi (anzi per 5 minuti ieri), ha compiuto tre anni. Il tricliclo e la moto elettrica le guida in modo impeccabile, ma la macchina non è in grado, non sa come fare le manovre e gira il volante a casaccio. Inoltre non riesce a mettere le marce, complice anche il fatto che non c'è una leva, ma un pulsante selettore con avanti e dietro.
dagli tempo.. per il momento al massimo lo aiuti quando è "in panne".. (che lusso l'auto; io da piccolo avevo un automobilina, ma era a pedali (un maggiolino vw)
son tornato oggi dalle ferie. avevo salvato un filmino dei modelli sulla spiaggia, ma provando a caricarli su youtube mi sono accorto che ho problemi. quindi non so se il video vi risulterà visibile. ad ogni modo ci provo: [video=youtube_share;SVIGvQ2I0yw]
assolutamente SI.. per me era quasi impossibile centrare il trampolino, a meno di non andare piano.. (infatti i salti venivano corti..) se andavo più forte non riuscivo a centrare il trampolino.. ci voleva uno abile alla guida, mannaggia..! comunque sulla sabbia non è facile, perchè vedevo che nemmeno i ragazzi ci riuscivano tanto facilmente. (probabilmente uno che ha la mano ci avrebbe fatto dei salti mooolto più lunghi) va bè.. l'importante è che mi son fatto quattro risate in compagnia, dai..