quando il mandimandi è libero posso provare a sentire anche il mio amico nicola che abita lì, e organizziamo.
Ciao questo fine settimana sono a GRAVELLONA TOCE (VB) prove tecniche se ti capita a fare un giro li sul lago io sono li
Un baggy non sarebbe male, ma sono già hai ferri con la consorte, non è certo il caso di peggiorare la situazione... Poi questo mese ho già speso 600 euro di pezzi per la CAR tra manutenzioni ordinarie e straordinarie, mi basta per ora.
sei messo male come mè quando vuoi la buggy ne ho ancora 2 tutte montate pronte da (GARA) manca il motore e regolatore:wink:
eh eh.. dipende poi da cosa gli piace.. se ha compagnia e posti dove girare ci sta bene un mezzo prestante. se piace girare dietro casa per cazzeggio va bene qualsiasi mezzo. io un telaio tamiya 4x4 con motore ce l'avrei, ma sono a corto di elettronica e di ruote..
Magari ragazzi, ma dalle mie parti non saprei con chi girare, il posto invece lo avrei, nel giardino di casa basterebbe tagliare il prato un po' basso ed il gioco è fatto. Ma come dicevo non ho da spendere, almeno per ora. Più avanti chissà...
magari prima o poi riesco a metterti insieme un mezzo. per ora mi son rimasti solo maggiolini (la recente crisi lavorativa mi ha fatto vendere sia la jeep nera che la mitica land..) mi è spiaciuto, la land praticamente non la usavo mai, ma quella nera ogni tanto la usavo. però di 'sti tempi ho dovuto vendere tutto quel che avevo per casa inutilizzato per far quadrare i conti.
Ma diciamo che se trovi delle piste poi trovi gente e fai amicizia ma è meglio che stai lontano x i problemi che ai.
Si Devi salire sul cordolo xche non perdi la corda fai un 360 x essere più veloce a scendere se giri largo ci metti troppo tempo e perdi la posizione.