no,no.. su una vera se sbatto (e sbatto sicuro) rompo qualcosa. al campetto al massimo vado contro la rete, e non spacco niente poi prima di entrare in una pista vera devo imparare a guidare decentemente. un conto è se siamo noi in tre o quattro. Un altro è se c'è gente che paga per girare e poi si trova in mezzo ai coglioni uno interdetto che salta le corsie e provoca incidenti ogni volta che si muove. nella migliore delle ipotesi o spaccherei la macchina o finirebbe che non giro.. al campetto almeno posso divertirmi anch'io.. per la pista sono ancora troppo inesperto (ci andrò quando finirò la 4x4
ma se c'è l'erba è una pista sterrata allora. non è asfaltata (o comunque liscia ). è una pista da buggy insomma.
praticamente quando se ne vanno tutti a casa. ----- tanto il maggiolino è fermo .. non so cosa caz-zo gli ha preso. fino a ieri andava perde il settaggio esc-ricevente, o qualcosa del genere. solo che io non sono capace di rifarlo, quindi è in panne di sta roba elettronica non ci capisco un tubo quasi quasi gli tolgo il motore e ne metto uno a spazzole, che almeno non devo impazzire..
ci ha già provato anche nicola. e ho pure le istruzioni. solo che con queste cose elettroniche io impazzisco. ogni volta che devo settare qualcosa mi tocca farmelo fare da qualcuno, perchè raramente ci riesco. ma il problema grosso è che questi settaggi ogni tanto spariscono e vanno rifatti.. come mai? a te è mai successo?
Devi prendere un regolatore e motore serio e un radiocomando come si deve cosi puoi cambiare i parametri.
si, va bè, ma il motore, il regolatore e il radiocomando sono come quelli che usano in molti, e a loro funziona io non voglio cambiare i parametri, voglio che funzioni.. (per cambiare i parametri basta la schedina, ma se non funziona proprio cosa cambio?)
troppo difficile per me .. io vado in palla solo a fare il binding della radio (infatti non ci sono mai riuscito da solo)
eppure io faccio proprio fatica. figuarati a impostare l'esc. oggi avrò provato 50 volte una volta (non so come) sono riuscito, poi dopo un pò che usavo l'auto non andava più un altra volta, e non sono più riuscito a farlo. (a volte invece lo faccio ma non memorizzo la posizione della retro, oppure appena accendi parte a manetta.. non so più come fare, cazz-o.. eppure l'esc è quello che avevo sul maggiolino grigio fino a qualche giorno fa, ed era sempre andato bene. non vorrei che fosse la ricevente..
settimana prossima se non risolvo tolgo proprio il motore, e adotto un sistema antico, che non necessita di settaggi. (a mali estremi estremi rimedi..)