Lo so che non è la scala giusta ma se in questo forum ci fosse qualcuno interessato vendo: Kyosho evolva 1/8 racing car pista nuova mai usata in scatola originale. Prezzo in negozio scontato: 800-850 euro Vendo a 600 quindi notevole risparmio. vendo perchè non ho più tempo per questo hobby. Un giorno però l'ho comprata e ora me la trovo in casa. E' l'auto campione del mondo in carica.
piacciono un sacco anche a me... purtroppo come te non ho molto tempo per stare dietro a ste trappole.. :frown:
Ehhhhhh.....non ditelo a me. Io l'ho fatto agonisticamente per 10 anni,hobby troppo bello! Ho avuto la fortuna di correre con i più forti piloti del mondo(che sono italiani n.d.r.)e con il mitttttttico Lamberto Collari 6 volte Campione del Mondo 1/8 pista,un fenomeno. Nel mio piccolo ho vinto 3 campionati italiani,un 6° ed un 10° posto agli europei,poi mi sono fermato perchè era diventato un vero e proprio lavoro e perchè ho capito che mi mancava quel qualcosa per arrivare a livelli altissimi. Bella macchina la Picco,ho corso anche con quella.