questa è quella che cerchi tu: questa è la carrozzeria come la mia più tardi faccio le foto della mia così fai la differenza col nuovo il telecomando ed i servi sono della FUTABA che ho in prestito da un amico, se ti interessano pure chiedo a lui il prezzo.
Io ho da vendere una kyosho evolva ancora in scatola di montaggio. Interessa a qualcuno ad un prezzaccio?
Ecco la mia: Non ho montato la carrozzeria, perchè l'ultima volta che l'ho smontata completamente per pulirla, ho anodizzato tutto l'alluminio in viola (compresa la testa, mentre gli ammortizzatori in oro) e ho cromatato tutto l'acciao. Da allora è un soprammobile... Notare che è una Kyiosho Inferno MP-5, prevista per l'off-road, da me modificata per l'asfalto (assetto, gomme ammortizzatori, rapporti, ecc.). Giusto per il gusto del modificare...
L'ho usata parecchio. Poi un giorno l'ho smontata completamente e gli ho fatto la revisione. . Da allora non ho più osato usarla...
devo essere sincero io ho provato a darle il precarico ma non sono riuscito con le mani. Credo che il tizio che me l'ha venduta(GURU di automodellismo catanese) riesca a sistemarla senza problemi, se non è così sarà mia cura comperare tutto il blocco accensione nuovo.
stavo considerando anche i monster che non sono niente male... ho bisogno di ragionarci un attimo per vedere che cosa prendere...
Se può interessarvi ho un sacco di materiale sia in scala 1/8 che in scala 1/10 pista ad ottimi prezzi(macchine,motori,carrozzerie,servi,tornio per gomme,cassetta di avviamento etc. etc.) tutto il materiale è in ottime condizioni e professionale.......facevo gare a livello professionistico ed ho smesso da un paio d'anni perché era diventato un lavoro,il problema è che era molto costoso e non guadagnavi nulla.....se non la bella soddisfazione di una coppa e qualche sponsor che ti dava un pò di matriale. Aimè non sono stato capace di arrivare ai livelli di Collari,Picco,,Fantini e Ielasi,però mi sono tolto la soddisfazione di correrci insieme nella categoria Pro. Fatemi sapere se avete bisogno di materiale o anche semplici consigli,l'ho fatto per 13 anni,qualcosina ho imparato. Byez