Sto cambiando la mia F10 con una G30. Nella ricerca della nuova non ho chiaro i modelli di Navigatore e di Quadro strumenti sulla G30 (pre-restayling). Nella f10 ci sono due tipi di navigatori: business e PRO. Il primo ha lo schermo da 6,5’’ e la manopola i-drive Piccola senza il tuch, mentre il PRO ha lo schermo grande e la manopola grande con il tuch, nonché 20 GB di memoria per musica. Il quadro strumenti accoppiato al Nav business non è a colori e non ha le indicazioni di navigazione (frecce direzionali e distanza rimanente alla svolta), come invece quello accoppiato al PRO. Poi c’è quello a colori digitale. Ciò detto, per la G30 quali modelli ci sono? Ho visto sugli annunci Nav da 6,5” ma con la manopola grande e sembra tuch. Invece per il quadro strumenti ne ho visti di digitali ma con retroilluminazione rossa o tutti a colori con retroill. Bianca. Potete cortesemente illustrarmi i modelli e le caratteristiche come ho fatto per la F10? Grazie mille
Ciao, per G30 pre-rest potrai trovarla equipaggiata sia con iDrive 6 che con iDrive 7 "lite": iDrive 6 con schermo da 10.25" touch iDrive 7 "lite" da 10.25" touch per l'iDrive 7 "lite" sta a significare che ha funzioni in meno di quello "full" che si trova su G20/21 e sulla G30/31 restyling. Per esempio il Remote Software Upgrade non è presente su una G30/31 pre-rest. Condizione non vincolante... se non vuoi avere sempre l'auto aggiornata (in questo caso te lo fanno in concessionaria). Ho letto da altre parti che c'è chi si è mosso tramite lettere ed avvocati perchè all'atto dell'acqueisto non hanno specificato che l'ID7 lite era lite :-D
Grazie, altri possono darmi notizie sulle versioni pre-restyling dello schermo più piccolo 8” o 6,5”? E sul relativo quadro strumenti? Non comprendo la difficoltà di descrivere il loro Navigatore e Quadro. grazie!!!
Non comprendo quali possano essere le difficoltà a rispondere ai quesiti posti. Chi non vuole “pubblicizzare” il suo Nav e Quadro strumenti, può scrivermi con MP. Grazie
io ho navi e quadro strumenti "dei poveri". Il quadro strumenti ha comunque le tre modalità di colore (eco-comfort-sport) cambia la zona centrale, di giorno è sempre bianco, la notte in comfort diventa arancione. Il navi ha il monitor da 8,8" e la rotella dell'idrive non è touch
Grazie molte Zuss, adesso ho chiaro che il quadro base è comunque digitale e diventa bianco di giorno e rosso di sera. Tre chiarimenti: 1- hai i 20/30 Gb di memoria per salvare musica? 2- il nav ha la possibilità di dividere lo schermo in due quadranti (es. uno lo utilizzi con la mappa e l’altro per la musica?)? 3- nel quadro strumenti hai le indicazioni di navigazione (frecce e distanza rimanente alla svolta)?
Ti rispondo in ordine: 1- No, ho messo una Chiavetta Usb da 32 gb e ho "risolto" così 2- si, hai lo split 3- si nella parte centrale con navigazione attiva hai le frecce e le indicazioni.
Grazie, quindi anche la soluzione base ha miglioramenti importanti rispetto a prima. Allora “quella dei ricchi” cosa avrà in più?!!
io non so se il mio è da poveri o no comunque la macchina è prodotta a maggio 2017 lo schermo è appena più grande di quello del caro @zuss ed è touch (usato forse due volte, a me personalmente sembra una minchiata solenne) viceversa diventando sempre più vecchio apprezzo la dimensione dello schermo
ecco qui ti metto qualche foto (non far caso a quanto è lurida, perché lavora, nè alla qualità delle immagini, che sembrano prese da un bambino scemo col parkinson...........)