ciao a tutti capisco che non è il posto giusto per scrivere questo messaggio ma non sapevo dove farlo mi sembra di aver letto che ci sono nel forum alcuni modellisti e vorrei chiedervi se esistono dei kit in scala 1/24 delle nostre bmw serie 3
Io ne ho trovati diversi su internet , infatti ne vorrei prendere una della kyosho in scala 1/18 modello e 91 come la mia , sono fatte davvero bene, pensa che le e93 si aprono tutte anche il tetto!!
Vi posto qualche foto delle mie bmw in scala... rigoroamente 1:18, kyosho; si trovano facilmente su ebay ma anche in concessionaria, in confezione promozionale. E91, 330d E91 e X1
ringrazio tutti delle risposte ma quello che cercavo era un modello in scala 1/24 da assemblare e verniciare i vari pezzi che lo compongono come i kit per esempio tamiya,fujimi,italeri etc... non c'è proprio nessuno che conosce un kit di questo genere?
alex avresti dovuto postare in altra sezione, questa e' una sezione tecnica dedicata alle e9x, ciao.........
Prova qua, qualcuno saprà indicarti un buon kit 1/24. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?174661-modellismo-statico/page104
ciao a tutti io ho oltre 100 modellini scala 1/24 e 1/18 ma solo ferrari!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L ideale è ebay.de Diecast 1:18 BMW e93 .... X marche "umane" considera autoart, minichamps e kyosho. La 3er cabrio dovrebbe essere di quest' ultima