...ormai ogni marchio automobilistico si cimenta in esperimenti di vario tipo, con risultati che variano dall'orrore puro al plauso generale... ad esempio la serie 1 coupè... delle volte mi sono chiesto come mai non siano mai stati realizzati... 1 - serie 5 coupè e/o cabrio 2 - M1 3 - una monovolume/multispazio secondo voi...sarebbero dei flop?
la 5er coupè/cabrio secondo me non la fanno perchè dovrebbe essere un'auto superiore alla 3er e hanno già la 6er e andrebbe a finire che si farebbero concorrenza,la m1 sarebbe una cosa fattibile e non capisco perchè non la fanno,una monovolume marchiata bmw sinceramente non ce la vedo proprio e secondo me andrebbe ad infilarsi in un mercato dove c'è troppa concorrenza e risulterebbe un flop
ri guardo la 5er coupè/cabrio...hai ragione per la monovolume...non so....alla fine Audi/BMW/Mercedes si sono buttate sul mercato con i SUV....che dovevano essere dei flop totali...ed invece vanno molto bene
la monovolume è l'auto per le famiglie...quale famiglia spende 60.000 euro per una monovolume??? se hai i soldi e vuoi la roba grossa prendi il suv, non il monovolume
1 - ...esiste ed é la Serie 6 :wink: 2 - ...toglierebbe troppo spazio alla M3 3 - ...no dai, quelle no
ma la serie 6 è più sullo sportivo andante.... la mia idea di 5er coupè/cabriolet è più di eleganza.....
...ho guidato una 645i e francamente di sportivo nel vero senso della parola non ho trovato molto...se non hai voglia della berlina classica, ti pigli la Serie 6, ma per il resto non cambia moltissimo...
La 5er cabrio è inutile farla..Tanto c'è già la 6... La m1 effettivamente non sarebbe stata male l'idea di produrla.. Una monovulume sfrtunatamente dovrà uscire fra qualche annetto,anche se una casa come BMW secondo me non dovrebbe produrre certe tipologie di macchine...E come se tata si mettesse a fare delle berline di lusso..
non si tratta di monovolume vera e propria , ma sul genere della Merc R http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2645947#post2645947
la m1 venderebbe tantissimo... però adesso c'è la 135i che se si fosse chiamata m1.. la classe R mi fa schifo quindi non vorrei vedere neanche una serie 5MPV la gamma è abbastanza completa... mi piacerebbe vedere la x1 e vado a ginevra, poi una rivale per la r8!
Dalla risposta non credo che vedresti bene neanche questa : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152192 é sul numero di febbraio di Quattroruote...
Beh la M1 non l'hanno fatta ma è stato disegnato un prototipo... E mi pare la stessa cosa del monovolume
Ho letto che entro qualche anno, massimo 2012 , l'M1 dovrebbe entrare in produzione con il V10 di M5 e M6 ulteriormente potenziato.. Se ritrovo la fonte ( forse autoblog ) la posto qui
secondo me alla bmw manca solo una super-car per completare la gamma tipo la slr mercedes o la r8 audi