Non sono model year ma solamente aggiornamenti di motore per le normative. e cmq bene o male tutto in prossimità del restiling. Cmq la X1 sta vendendo, e dunque, perché spendere soldi per un aggiornamento di una auto di cui stanno consegnando gli ordini di gennaio? (leggasi 6 mesi prima?)
Assolutamente no mi dispiace! Per la x1 quest'anno non ci sarà NESSUN MY. Ma se preferisci pensare non sia così evidentemente conosci una persona più in alto del Presidente di BMW Italia!!!!
Informati prima di sparare sentenze: la BMW a fine del secondo trimestre (inizi luglio) dell'anno corrente introduce il MY dell'anno successivo. Che comporta modifiche più o meno rilevanti (dotazioni, optional, componentistica, motori). Basta guardare le cartelle stampa.
Ok bravo! Convinto te aspetta pure!!!!:wink: Evito polemiche inutili visto che ne sai moooolto di più!!!!
Intanto, per inciso, io non parlo su base "cartella stampa" ma perchè proprio una settimana fa ho avuto occasione di parlare con il nuovo Presidente di BMW Italia!!!! Cambia i tuoi informatori prima di sparare sentenze!!!!!!!!!!!:wink::wink:
Due esempi di MY2010 con comunicati stampa a fine del secondo trimestre 2009: https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0035837IT&left_menu_item=node__2225 https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/it/pressDetail.html?outputChannelId=10&id=T0028545IT&left_menu_item=node__2221 Evita polemiche inutili, meglio :wink:
Non ti scaldare!!! Ognuno può rimanere della sua opinione senza offendere!! Non ti sembra???? Tra una cartella stampa e il responsabile di BMW Italia forse più attendibile è il secondo? Ma non ti voglio convincere!!! Io rispetto te e la tua opinione e tu porta rispetto a me e alla mia opinione!!! Le sentenze mi permetto di dire sono in ogno caso il mio pane quotidiano!!!!!:wink:
Guarda che il sottoscritto non è alterato. Vivo bene in ogni caso. Io parlo per esperienza, dato che sono nel settore.
Non sembrava quando hai scritto "informati prima di sparare sentenze"!!!! Non penso di conoscerti è quindi mi farebbe piacere maggiore ripetto! Tutto qui. Per inciso gentilmente mi potresti riportare una cartella stampa relativa alla x1 invece che fare riferimento alla serie 1 e alla 7????? Grazie!!!!! Questo aiuterebbe tutti noi a capire dove le mie parole peccano di falsità e disinformazione!!!!! Io come avrai ben capito lavoro in tutt'altro settore e non sono solito fare disinformazione e tutti gli amici del forum lo sanno benissimo!!!! In ogni caso è meglio porre fine a questa polemica inutile! Come si suol dire: "chi vivrà....vedrà"!!!!!!
E si che ho messo la faccina Ma parlo in arabo? Ho detto che i MY vengono presentati (e quindi viene "aggiornata" la produzione con i nuovi allestimenti e/o modifiche) alla fine del secondo trimestre, quindi fine giugno
Scusate, ma perché cambiare una macchina che sta vendendo un sacco? i model year sono fatti per rinfrescare un po' l'immagine...la X1 non ne ha bisogno. e cmq un aggiornamento di motore non lo considero model year...ma semplice sviluppo tecnologico, ma ripeto...è inutile montare un motore nuovo in sostituizione di un altro su una macchina nuova lanciata da meno di un anno...
Ok, ma in cosa consiste? Nuovi motori? Nuova componentistica? o semplicemente il numero 11 sulla targa al posto del 10?
Ok se preferisci ci riaggiorniamo a fine giugno! Non ti è mai balenata l'idea che per x1 le cose potrebbero andare diversamente?????? Oppure per te non esistono le variazioni dagli schemi!!!! In fondo se lavori nel settore saprai benissimo che stanno consegnando gli ordini di dicembre 2009 / gennaio 2010 per una progarmmazione a dir poco al limite della follia; come forse hai saputo molte teste in BMW per questo sono saltate!!! Ecco il perchè del nuovo Presidente!!!!! Ma lascio perdere mi sembra che tu non abbia voglia di essere contraddetto!!!!!
Gioh lui non lo sa ancora:wink: (parla basandosi su un concetto soggettivo presuntivo ed esperienza nel settore:wink:) e devo dirti che fino ad una settimana fa non lo sapeva neppure il Presidente!!!!!:wink: Aspettiamo con ansia e trepidazione il secondo trimestre 2010!!!!
Louis, capisco la storia di fare MY per auto non più giovanissime per ravvivarle, ma non tutte le BMW hanno un model year ogni anno... Prima El Nino mi citava alcuni MY, ma non è che ogni vettura lo subisce ogni anno... Mi sa proprio che la X1 non avrà nessun MY 2011, magari quando le vendite caleranno nel 2012 si vedrà una "ritinteggiata". Più che altro perché sta vendendo un sacco, e un aggiornamento costa soldi... Investiresti dei soldi per avere lo stesso profitto?
piu che altro scusa nino ma se sei del settore potresti pure dire meglio di cosa ti occupi...ma non in arabo.. francese tedesco inglese bergamasco se vuoi ma per l'arabo non ho nessuno per poi tradurlo a parte uno che lavora dove lavoro io del marocco