spiritosi grazie a tutti x i consigli (con la radica rimasta faccio pure qualche mobile) gli interni sono oscuri, ma queste silver propio non mi piacciono
Queste sono quelle di plastica dipinta argento di serie sull'eletta. Le modanature della M sono di vero alluminio sfaccettato (Glacier Silber). Com'è possibile?
Penso l'abbia fatta lui così... anche i cerchi sono 18 (se non sbaglio) quindi 18 per 18 avrebbe tenuto gli M.... ergo... l'ha fatta lui... Cmq sò curioso.. come sono gli interni della 3er in radica???? QUalcuno ha foto??
dubbio io lo presa cosi, non penso abbia cambiato mezza auto x diventare m sport e non cambiare listelli. da dove posso vedere se orig. msport?
C'è chi lo fà.... (io ero uno di quelli che un pensierino ce l'ha fatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Cmq per sapere se è M.... innanzitutto i sedili come sono??? Se sono gli sportivi... beh poteva essere un'attiva... ma se era attiva le modanature dovrebbero essere in alluminio spazzolato!! Cmq.. per sapere l'allestimento basta andare in un conce BMW e con il numero di telaio farsi dire l'allestimento... Cmq potrebbe anche essere uno che ha cambiato le modanature... perchè o si erano rovinate o non gli piacevano.. quindi rimarrebbe Msport (che poi poco cambia.. nel senso.. se ha tutto della M allora è M IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Può essere .... è strano però .... ha i cerchi 230 che non sono originali M (non ho ancora capito se sono originali BMW e se sono da 18" o 19" dalle foto) ed ha la Shadow Line che lo è .... boh? Ci posti una foto dell'interno? Sedili, plancia, zona piedi?
Nel mio hard Disk ho trovato una vecchia foto scaricata da E90post. Radica + cruscotto nero come il suo.
Madonna che orrore questa sempra il colore delle casse da morto :wink: Non vi troverò mica in qualche cimitero a profanarle per recuperare la radica
Radica?????????? E' solo la mia idea ovviamente ma io l'abolirei proprio Invecchia l'auto come una passata di olio freni sulla carrozzeria Ti prego non rovinare quella meraviglia di auto che hai!!!! Non farlo