Raga le modanature originali color antracite fanno veramente schifo. Si rovinano solo a guardarle. Sicuramente dovrò acquistare le titan. Stavo pensando però di tentare a fare questo prima di comprarle... Se prendessi le modanature originali, le scartavetrassi e le verniciassi, dite che verrebbe un risultato orribile? Qualcuno ha già provato?
Il problema delle modanature nere è proprio quello... All'occhio sono tanto belle quanto queste siano delicate! Io diche che tanto, buttarle per buttarle, tanto vale fare una prova!
hanno quella diamine di pellicola trasparente sopra che sembra un omogenizzato, sono riuscito a graffiarla coi polpastrelli :|
sisi.. è per quello che ci sto attentissimo! La sfiga è che i pistola che ti salgono in maccihna, se vedono la polvere la prima cosa che provano a fare è di passarci sopra il dito. Ho fanculizzato una tipa (e sco---- persa) per quelle modanature.... Ma l'amore si sa.. è uno e uno solo!!!
oh cmq mi sono deciso lo faccio devo solo decidere il colore, penso un bell'argento opaco (simile al titan) però prima vado di photoshop per vedere se qualche altro colore sta bene allora l'occorrente sarà: carta vetrata molto fine primer vernice colore vernice trasparente se vengono bene risparmio dei bei soldini
Scusa, magari scrivo una cavolata di dubbio gusto estetico... Perchè non provi invece a farle del colore della carrozzeria 8sempre se ti può piacere l'accostamento cromatico con gli interni)? Di che colore sono i sedili?
gli interni sono scuri è balenata anche a me l'idea del colore carrozzeria lavoro un attimo di photoshop e vedo mi sa che però argentati sono il top
dopo attenta analisi con photoshop, ho decretato che argentati sono il top, sebbene in colore carrozzeria è un risultato particolare che può piacere
aggiungo un passaggio alla catena: carta vetrata molto fine primer vernice nera vernice colore vernice trasparente
Certamente, ecco qui le mie varie prove versione blu versione rossa versione gialla versione verde versione rosa versione nera versione dorata versione argentata
Grande Manuel anche a me piace "l'argentato" ma secondo me anhe il nero come in foto ma con l'aggiunta del trasparente fa la sua porca figura....chiaramente appena sfiori restano le impronte digitali !!!
Il trasparente risparmiatelo, non fa granchè effetto e non protegge come pensi. Vai di sola vernice alluminio, io ti consiglio premier e vernice saratoga, effetto spettacolare e resistenza Ok. Già testato su una 3er di un amico che aveva il laccato scuro.