Vorrei cambiare perchè molto rovinate le modanature in radica intrene, ma solo quella che racchiude le bocchette dell'area, e quella del cambio. Ho provato cercare su ebay, ma non le trovo. Sapetre dove posso trovarle senza farmi spennare dalla casa ? Saluti
Demolitore se sei fortunato o dipende come sono rovinate, i miei avevano molti piccoli graffi, orribili da vedere sotto il sole, le ho tolte e lucidato con il rimuovigraffi che avevo per il cellulare.
dal demlitore sarà difficile a trovarle e poi ti chiederà tanto cash... Io ti consiglio fare come ho fatto io con la mia E60 (tra qualche giorno carico le foto) compra la pelicola adesiva Carbon Lool (Wrapping) e lo fai da solo a casa, si aplica molto facilmento e se sbagli la poi togliere e riattaccare di nuovo.. Ti bastera un pezzo 100x70 per cruscotto, cambio e anche maniglie dei 4 sportelli.. La poi trovare su eBay con 40-50 € o in un negozie dei accessori auto e prodotti tuning con 25 €.... Cosi interni sembreranno di carbonio. Un consiglio, per la massima precisione conviene smontere pezzi e aplicare la pelicola, ma se sei preciso con il taglierino puo fare direttamente sopra dopo aver pulito dalla polvere. P.S. guarda qualche esempio su YouTube
anche io volevo fare il wrapping delle modanature, ma ho desistito solo per un discorso pratico di applicazione (pieghe, angoli e robe varie) ho visto una Corvette CZ06 con il wrapping del tetto e montanti in carbon look e faceva veramente pena! Se si è in grado di farlo meglio così! Io non sapendo come fare ho desistito...
io le ho in radica e molto probabilmente x natale mi regalo il kit in carbonio della hella...ma carbonio vero..
ci sono le modanature in vari materiali, la hella, marca che produce i nostri fari, produce le modanature in vero CARBONIO e non carbon look... x il pre rest... ci sto x fare un pensierino...anche perchè la mia è spacegrau metallic fuori e tutto pelle beige creme all'interno, le modanature in radica mi hanno stufato anche se non hanno un graffio...ma ho anche 23 anni...c'è tempo x la radica....
io nella mia vecchia serie 3 le ho fatte riverniciare dal carrozziere nero lucide ed erano venute molto bene. Avevo postato anche le foto, ora le cerco e le metto.