Non prendetemi x matto, non posterei se non fossi assolutamente certo. Ora sono sicuro, l'ho lavata in tutti i modi, niente da fare. Parlo della modanatura in legno centrale (Luxury), quella su cui poggia la manopola dell'iDrive x capirci. Bene, fa un odore schifoso, che ricorda molto la pipì di gatto. Premetto che tengo l'auto come una reliquia, sempre pulitissima anche e soprattutto dentro, in genere giro da solo e ovviamente non c'è mai entrato un gatto! Possibile che il legno (o quello che è) faccia cattivo odore? Avete riscontri? Io me la faccio cambiare in conce in garanzia! Che palle però...
mai sentita una cosa del genere....magari aspettiamo altri riscontri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, l'unico prodotto che ho usato è il detergente x interni Bmw del welcome kit, diluito. Comunque ho deciso, settimana prossima vado in conce...già immagino gli sghignazzi dei meccanici...
Annusatori di modanature su Rieducational Channel Scherzi a parte. Solo la modanatura centrale? Potrebbe anche essere che il pezzo, prima di montarlo, lo hanno conservato male in magazzino oppure era già rovinato cioè in marcescenza. Questo sarebbe maggiormente plausibile se l'olezzo preoviene da una modanatura sola e non da tutte.
Mi ricordo, nella mia precedente BMW E46 320D, dopo qualche mese ho dovuto far cambiare in garanzia dopo verifica dell'ispettore, tutta l'imbottitura del bagagliaio, perchè aprendo il cofano faceva una puzza di marcio, nonostante l'auto fosse nuova e non avessi mai trasportato nulla di che. Mi è stato detto che era colpa della colla utilizzata per il montaggio che con il calore dell'estate a contatto con la moquette dell'imbottittura ha fatto questa reazione. Con il legno, non so, può essere la stessa cosa però!
per eliminare la puzza tratta tutte le plastiche interne (compreso cruscotto) con MAFRA pulimax APC oppure con LCDA AriaPura