Vendo le tre modanature della plancia (modanatura lato passeggero, modanatura autoradio, modanatura comando luci). Sono nuove senza alcun graffio o segno d'usura. Le ho comperate per fare delle prove di verniciatura, ma poi ho deciso di far verniciare le mie dal carrozziere. Vanno bene per berlina, touring, coupè e cabrio. Sono compresi i perni in metallo per il montaggio. Sono ancora imbustate. Prezzo...................direi 45,00 € + s.s.
Re: Modanature plancia E46 Quanto ti ha preso il carrozziere per la riverniciatura ?? Il mio "ladrone" di fiducia per riverniciare tutti i listelli in "titan silver" mi ha chiesto 300 euroni. Mi ha fatto tutta una filippica sul tipo di polimero, sull'aggrappante, sulla china, sull'elasticita' della vernice e sul tipo di trasparente. Alla fine gli ho detto che me li sarei andati a comprare alla BMW. Fammi sapere perche al limite cambio carrozziere. Ciao
anche io vorrei farli riverniciare ma se spendo 300 euroni conviene andarle a comprare nuove fammi sapere anche a me
...........non li ho ancora fatti verniciare............... secondo me con una buona bomboletta, una finitura trasparente e poi giu du carta fine e poi polish viene un bel lavoro anche da soli.................
ma da che carrozza vai?200 ver vernicire due listellini? e io che credevo il mio capo fosse caro (27 euro l'ora)