Qualcuno sa dove recuperare delle immagini delle 4 diverse modanature per la Msport? Dal configuratore si vede solo che sono di colori diversi ma non la trama in dettaglio. In qualche foto postata da un utente in vecchie discussioni ho visto la Nizza e non mi piaceva. Ma le altre non riesco a trovarle
eh si...c'è ampia scelta, visto che non sei il primo che chiede info a riguardo le metto nel vademecum
sono quelle differenze che noti sulla brochure in fase di scelta e dopo 2 giorni che hai la vettura l'occhio non ci fa più attenzione
ma solo a me sta illuminazione mi sembra monca? appena ritirata pensavo fossero difettate.. ad esempio quella del passeggero sopra il cassetto si illumina solo al centro
e' fatta cosi, poi su alcune si nota di piu. A me le Berlin piacciono anche perche' le trovo meno in contrasto con il cruscotto, sia da spente che da illuminate, ma sono gusti
è fatta al risparmio, se ci hai fatto caso è presente solo intorno alla bocchetta del lato guida, lato passeggero nulla.
A me piace da spenta la Brooklyn che trovo più coordinata con il resto dei dettagli color allumini, invece da accesa credo sia meglio la Boston Verissimo, ma dovendo scegliere. Forse rispetto ad altre auto tipo Mercedes ed Audi è meno incisiva l’illuminazione, anzi forse le strisce led semplici della concorrenza sono meglio di queste trame. Probabilmente le terrei sempre spente.