Mi piacerebbe sostituire le mie modanature nere lucide, quelle glitterate originali bmw con quelle in legno. Che modelli esistono? Calcolando he ho gli interni oyster, qual è secondo voi l'abbinamento migliore? In conce è l'unico posto dove trovarle?
Sulla baya trovate solo 1 tipo, a un prezzo fuori di testa tipo 1800€. Ok, non conosco il valore del nuovo, lo ammetto. Ma 1800 per delle usate mi pare eccesivo
https://www.ebay.it/itm/233434263304 https://www.facebook.com/groups/682...980571852130460/?sale_post_id=980571852130460 Il secondo è un gruppo chiuso tedesco, non so se vedi. Ovviamente le metto a caso, con un po' di pazienza si trova, ciao
Questi sono come i miei. https://www.ebay.it/itm/BMW-OEM-F10...trksid=p2047675.c100010.m2109&redirect=mobile
Ci avevo pensato ho solo un po paura, per il troppo caldo d'estate all'interno dell'abitacolo. Soprattutto sui pannelli porta, dove ci frega il braccio. Temo che con il aldo e lo sfregamento , i bordi si alzino, visto che sarebbero tagliate filo alluminio e non girano sotto le pellicole.
Bello! Se fatto bene, il wrapping dura molto tempo. Un mio amico ha fatto fare gli interni alla sua classe e. Ci smanaccia sopra, ma son sempre perfetti.
è tanto che le ho fatte , se non ricordo male credo dinoc , comunque è un lavoraccio , io ho disassemblato proprio tutta la modanatura ...
Stai parlando con uno che si è rifoderato da solo montanti parabrezza e tutti panelli cruscotto rimovibili della smart roadster, on tessuto simil alcantara. Prima in grigio, poi in nero. Cambiato led strumentazione e tasti da ambra a bianco e poi a blu. Un pochino di manualità ce l'ho.
Sono almeno 4 anni che ho fatto cubicare da un esperto tutte le modanature e sono ancora perfette. Se hai buona manualità probabilmente riesci. Io no di certo. Da quel che ricordo alla fine viene dato anche uno stato di trasparente che oltre a migliorarne l'aspetto funge anche da protettivo, per cui per rovinarle penso che bisogna impegnarsi.