Buongiorno a tutti, nella mia configurazione ho inserito le modanature interne in Alluminio Hexacubedark, perché nella mia attuale F48 ho visto che quelle nere lucide sono molto delicate e si rovinano anche soltanto pulendole...sapete per caso se quelle appunto in alluminio sono più resistenti? Quali avete previsto voi?
anch'io nella f48 le ho nere lucide e così non le vorrei più. l'alluminio è sicuramente più resistente
Ciao, io ho messo quelle in Alluminio Mesheffect con profili in Pearl Chrome, le ho viste dal vivo e mi sono piaciute molto...
Io purtroppo non ho avuto modo di vederle dal vivo perché in quella che ho provato c’erano quelle nere lucide. Ho scelto l’alluminio scuro perché mi dava l’idea di avvicinarsi di più a quelle nere.
Salve, sapete dirmi come sono le modanature di serie? Se scegliessi un optional prenderei legno, ma vorrei sapere per quelle di serie, visto che il mio budget è limitato
di serie sull'xline sono in nero lucido, che te le sconsiglio. io le ho sull' x1 f48 e sono un disastro....si segnano anche con un panno pulito. nella versione base dovrebbero essere in Quartz Silver opac, che non conosco come siamo.
Quartz silver opaco, appunto; che interpreto come "plastica grigio chiaro opaco". Mi chiedevo come fosse...
oltre al fatto che ogni volta che mia figlia ci appoggia le mani sembrano sempre zozze oltre misura. si vede il singolo granello di polvere, sono delicate, si vedono le ditate come non mai... belle si da pulite come tutto ciò che è nero lucido
Io alla fine, spulciando una discreta serie di video su YouTube, sono riuscito a vedere tutte e 4 le tipologie di modanature disponibili per la versione MSport e sono giunto alla conclusione di ordinare quelle "Alluminio Mesheffect con profili in Pearl Chrome".
Qualcuno riuscirebbe a postare immagini delle modanature in alluminio Hexacube Pale (quelle comprese nel pacchetto MSport nel MY 2024)? Sono molto diverse da quelle Hexacube Dark del modello precedente? Cercando immagini on-line non riesco a farmi un'idea... grazie!
@ROS76 hai provato a dare un'occhiata nella seguente discussione dove si posso postare le foto delle X1 U11: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutte-le-foto-delle-nostre-x1-u11.385186/
Sto configurando una X-Line e anche io mi trovo a dover decidere per le modanature ... punterei quelle in alluminio che però sono diverse da quelle msport ... qualcuno ha una foto o sa dirmi come sono? In concessionario hanno solo modanature nero lucido che esteticamente stanno anche bene ma vorrei evitare il nero lucido che come confermate sembra delicato. Anche il legno mi ispira ma il concessionario dice che non ne ha proprio da farmi vedere.
Se vuoi farti un idea guarda nella sezione delle immagini X1 U11 la seguente: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/tutte-le-foto-delle-nostre-x1-u11.385186/ Quelle in finto legno le trovo obsolete IMHO