BMW Serie 3 F30/F31/F34 - modanature interne | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 F30/F31/F34 modanature interne

Discussione in 'Compro' iniziata da enricogs, 21 Marzo 2018.

Tag (etichette):
  1. enricogs

    enricogs Aspirante Pilota

    43
    2
    23 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.445
    serie 3
    cerco modanature interne complete per upgrade di quelle in allestimento base. possibilmente nelle varie versioni alluminio, nero o msport vari colori, ho una serie 3 f31 touring 2016, grazie
     
  2. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    Io ho un set di modanature della Modern che ho cambiato con quelle in alluminio.
    Sono queste
     

    Files Allegati:

  3. enricogs

    enricogs Aspirante Pilota

    43
    2
    23 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.445
    serie 3
    Ciao, grazie per l'immediata risposta, dal vivo non le ho mai viste.
    Dalle foto non capisco il colore, se danno sul grigio o marrone, hai qualche altra foto o maggiore risoluzione? Il kit comprende braccioli tunnel centrale e modanatura frontale, non i bordi sulle portiere.
     
  4. nicor

    nicor Amministratore Delegato BMW

    4.476
    3.060
    4 Febbraio 2017
    Vicenza
    Reputazione:
    556.362.705
    Audi A4 Allroad B9
    E' una via di mezzo tra il marrone e il grigio, con il sole ricorda un metallizato, e hanno il profilo pearl chrome!
    Il kit comprende: modanatura plancia, modanatura bocchetta guidatore, modanatura tunnel centrale, 4 modanature porte ;)
    Qualche altra foto te la faccio nel pomeriggio, che passo a prenderle in ufficio!
    Hanno un leggero segnetto su quella della plancia e qualche segnetto soduto allo smontaggio su quelle delle portiere che, però, da montate non si vedono!
     
  5. enricogs

    enricogs Aspirante Pilota

    43
    2
    23 Marzo 2016
    Reputazione:
    22.445
    serie 3
    ok
     

Condividi questa Pagina