modanature interne | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

modanature interne

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da kuky, 8 Maggio 2006.

1. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    .... qualcuno di voi ha mai sostituito le modanature interne .....

.... non mi dispicerebbero in legno di mogano o addiritura quelle in carbonio ....

....non vorreì però farci mettere le mani dal conc. ..... preferisco acquistare i pezzi e montarli da solo ....
    per evitare danni irreparabili al cruscotto ....

a prima vista non sembrerebbe un lavoro così difficile ....... dovrebbe essere tutto ad incastro ....

qulcuno di voi sa darmi consigli utili ???...
    grazie 1000
    k

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io so solo che a me me la devono cambiare :evil: settimana scorsa per cambiare una rotella del condizionatore che cigolava hanno cambiato il blocco intero e smontando le prese d'aria hanno fatto leva col cacciavite graffiandomi l'alluminio :sad:

Cmq so che costano una cifra si parla di circa 600 euro solo il pezo + lungo poi ci devi mettere il pezzettino alla sinistra del volante (x intenderci dove accendi le luci) e la parte della console centrale (dove c'è in cambio)

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    mi pare che il kit in carbonio costi circa 1000€ pezzettini compresi e tunnel centrale...io farei fare il lavoro da un bravo carrozziere, solitamente lavorano moooolto meglio del conce :wink:

4. Denis

Denis Secondo Pilota

718
    2
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    18
    ------
    nel listino della z4 coupè ci sono le modanature Cirrus...
    Quali sono???

5. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    avevo chiesto per quelle nero lucido costano c.a 700€ tutte e 3 x quelle in carbonio credo anch'io sui 1000..
    non è difficilissimo smontarle, devi stare solo attento xkè lo spazio sulla z x lavorare non è abbondante...

6. kuky

kuky Kartista

101
    0
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    .....ma per togliere quelle già installate .... non si rischia di segnare irrimediabilmente la plancia ????

Condividi questa Pagina