.... qualcuno di voi ha mai sostituito le modanature interne ..... .... non mi dispicerebbero in legno di mogano o addiritura quelle in carbonio .... ....non vorreì però farci mettere le mani dal conc. ..... preferisco acquistare i pezzi e montarli da solo .... per evitare danni irreparabili al cruscotto .... a prima vista non sembrerebbe un lavoro così difficile ....... dovrebbe essere tutto ad incastro .... qulcuno di voi sa darmi consigli utili ???... grazie 1000 k
Io so solo che a me me la devono cambiare settimana scorsa per cambiare una rotella del condizionatore che cigolava hanno cambiato il blocco intero e smontando le prese d'aria hanno fatto leva col cacciavite graffiandomi l'alluminio Cmq so che costano una cifra si parla di circa 600 euro solo il pezo + lungo poi ci devi mettere il pezzettino alla sinistra del volante (x intenderci dove accendi le luci) e la parte della console centrale (dove c'è in cambio)
mi pare che il kit in carbonio costi circa 1000€ pezzettini compresi e tunnel centrale...io farei fare il lavoro da un bravo carrozziere, solitamente lavorano moooolto meglio del conce :wink:
avevo chiesto per quelle nero lucido costano c.a 700€ tutte e 3 x quelle in carbonio credo anch'io sui 1000.. non è difficilissimo smontarle, devi stare solo attento xkè lo spazio sulla z x lavorare non è abbondante...
.....ma per togliere quelle già installate .... non si rischia di segnare irrimediabilmente la plancia ????