ragazzi sapete dirmi se c'è qualcuno di voi che vende le modanature interne in radica chiara per la mia e60 del 2006,o se sapete indirizzarmi a qualche venditore in italia ?
cimentarti nel wrapping come la vedi? Le pellicole dinoc della 3m sembrano bellissime e in più è facile e divertente applicarle...
mi sembra di averle viste a circa 40 euro un foglio 100 x 60, ma non mi son messo a cercare più di tanto ... forse, anzi sicuramente si trovano anche a meno.. Per farti un'idea guarda qui .. Ciao Marco
grazie mille ma chiedo scusa! Io volevo sapere le pellicole per vetri neri, ma evidentemente se lavoro è meglio che spegno il forum!
ihhiih misà di si....meglio chiudere il forum... Comunque: Le pellicole 3M oscuranti possono avere diverse gradazioni: - chiara - Panther 35 - media - Panther 20 - scura - Panther 5 - bronzata Black Crome 35 per i prezzi puoi farti un'idea qui. :wink:Ciao ciao
ora stacco che ho da fare! comunque anche le piu scure son a norma? se mi fermano rischio multe? ma come è che fanno pagare 400 euro per mettertele? ci vuole un carrozziere o cosa?
Bè per metterle bene bene servirebbe il carrozziere perchè bisognerebbe smontare i vetri per far arrivare la pellicola alle estremità dei vetri stessi, e non far venire quelle bolle d'aria che sono oscene...
Sono belle davvero e secondo me per quello che costa non è un grosso problema provare, al limite togli tutto e via!
si si ma esiste anche in radica non so se nella sfumatura che volevi tu però, vai sul sito 3m e vedi le varie tipologie di pellicole che producono.. ciao ciao