Modanature interne in radica per E60 cerco | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modanature interne in radica per E60 cerco

Discussione in 'Compro' iniziata da Giovanni530d, 31 Gennaio 2006.

1. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    Come dice il titolo, sono alla ricerca di modanature in radica per la mia E60 berlina.

Ho chesto in concessionaria il costo e mi è venuto un prolasso cardiaco, prezzi paragonabili per 2 comodini Luigi XVI!!!... ho speso meno a far ricostruire gli interni in radica di una Jaguar MKII...

Francamente, se sono in vero legno o "finte" (il processo di cubicatura per l'ABS fa miracoli!!!) non mi interssa, basta togliermi da sotto gli occhi quei listelli tremendi che ho per ora (grigio topo con interno beige...).

2. Salvosky

Salvosky Aspirante Pilota

1
    0
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    Ho gli interni in radica e vorrei cambiarli...

Ciao, ho letto che hai bisogno della radica, io ho una 530D e con interni in tessuto grigio e radica, una cosa orribile a vedersi.. se vuoi possiamo fare uno scambio..:eek:

3. gianni65

gianni65 Kartista

136
    1
    5 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    Se non hai ancora trovato posso offrirti le mie tra qualche giorno
    Condizioni IMMACOLATE!!!!.... nemmeno un graffio!!!! Lucidissime!!!!!
    Ciao

4. Giovanni530d

Giovanni530d Secondo Pilota

765
    26
    19 Maggio 2005
    Reputazione:
    183.358
    F10 - E46 e qualche VERA Alfa Romeo
    A che prezzo?
    io nel frattempo le ho trovate, ma una maniglia e la console centrale sono lievemente rigate: se non chiedi troppo posso anche farmi una scorta...

PS: ho le originali in grigio titanio, ottima base per verniciarle a piacimento.

Condividi questa Pagina