ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio,vorrei montare sui pannelli porta e cruscotto le modanature tipo radica,la mia 320d touring '01 internamente è tutta in pelle beige e mi piace piu' la radica ke il verniciato ke c'è ora.....sono cose che si trovano anche commerciali o devo per forza andare in conce?purtroppo a volte ci sono dei prezzi assurdi,volevo cambiare il telo copribagagliaio xkè è un pò rovinato......570 euris + iva!!
Questo è il link che ti cerchi i listelli per gli interni: http://search.ebay.de/search/search...ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=1&fsoo=1
c'è un amico che ha un 320 berlina(credo in vendita)quindi volevo chiedergli se me le cambia con le sue...:wink:
occhio che in germania molte non hanno gli alzavetri dietro, e quindi la modanatura attorno al cambio è diversa
Ma è sarcastico o non lo sapevi veramente? Comunque il mercato italiano è uno dei pochi dove le Bmw sono particolarmente ben allestite, su molti mercati stranieri, tedesco e francese in primis, molti accessori sono solo optional, come il clima elettronico e gli alzavetri elettrici dietro. Additittura molte 316i e 318i non lo hanno proprio il clima (durante le mie ricerche avevo trovato un 318i targato Olanda di un olandese che sverna in riviera che non aveva il clima, e lo scartai per quello, anche se costava 5000 euro ed aveva 90000km). Comunque gli alzavetri elettrici posteriori in Germania e Francia non erano di serie nemmeno sulle 330 nei pre restyling, e quindi non è difficile incappare nelle modanature del contorno cambio con i fori piccoli per 2 soli pulsanti.
Sapevo delle versioni povere di base in Germania, ma non avevo collegato il fatto dei 2 pulsanti mancanti...