Ciao a tutti ragazzi!! volevo porvi una domanda velocissima...dato che vorrei sostituire tutte le modanature che monta ora lamia M e46, dove posso trovare un set completo di modanature in carbonio per la mia M?? grazie mille in anticipo, davvero!!!!:wink:
Stessa domanda, ma immagino già la risposta e cioè che non si trovano e bisogna farle fare da chi ? Conoscete qualcuno a Roma che le realizza ? Sto restaurando una M3 E46 e vorrei un bel risultato.
Su ebay era pieno di venditori europei, tra cui un Austriaco che le vendeva a prezzi davvero buoni (150€ se ricordo bene, tutte le modanature principali). Ho dato una scorsa veloce, ma c'è poco, comunque non è materiale impossibile da trovare.
buongiorno a tutti ragazzi!!ho provato a cercare dappertutto, ma non riesco a trovare niente......nessuno conosce un fornitore che procura/vende questi articoli??please help me ragazzi!!!!mi mancano solo questi pezzi, poi l'ho rinnovata tutta, cerchi CSL originali, navigatore aggiornatissimo e pelle rinnovata!!!
http://www.ca-int.co.uk/home.php qui trovi quasi qualsiasi cosa in carbonio :wink: anche solo per farsi una idea dei prezzi... occhio però che, personalmente, fa venire un pò la bava alla bocca vedere tutte ste modifiche carboniose :sbav: peccato manchino i dineri il set completo qui sotto viene 620 sterline + 117 sterline per i due pezzi del volante... il volante postato sopra invece lo vendono a 925 sterline p.s. scusate per il doppio post