... ho appena ordinato la modanatura lunge del cruscotto in alluminio per la e91... costo 100€. ... a puro titolo informativo......
ma non devi cambiare anche quella sul tunnel e quella sulle porte? oppure l'hai cambiata perchè rovinata? pensavo costasse di più cmq conoscendo le sberle che da mamma biemem
l'altro giorno le ho dato il colpo di grazie... aveva gia un paio di botte ma l'ultima è stata micidiale... volevo cambiarle tutte, volevo metterle come quelle nere che hai nella tua firma.... già che c'ero ho chiesto cosa costano le radiche (di solo acquisto montaggio escluso...): 1350 €...
premesso che a me la radica non piace...magari perchè non la vedo adatta alla mia età...le nere dovrebbero costare come le titan perchè a me le danno senza sovraprezzo...all'ordine posso sceglire...ma tant'è ormai hai preso la titan hai fatto bene perchè cambiarle tutte ti costava sicuramente tanto...la centrale costerà parecchio e non sarà neanche tanto facile da cambiare
le titan sono di plastica verniciata, non so come siano le nere.. quelle in alluminio, è plastica rivestita in alluminio quindi presumo costino di +... cambiarle tutte a occhio e croce dovrebbe venire sui 3/400 euro, compreso il montaggio...
saranno plastica verniciata nera...cmq se ti viene lo spiripicchio e hai quei soldi da spendere pensa alle modanature nere lucide su interno chiara sta da dio...
Ho provato a simulare le modanature nere lucido sul beige della e90/e91. Il creambeige della e92 è molto piu' chiaro (vedi sotto)
che belle enrico...fanne una con interno stoffa/pelle coma la mia in firma....se hai voglia e tempo da perdere....così la vedo grande così...
grande Enri grazie gentilissimo...ammazzo come sei stato opertivo mi sono già salvato le immagini...avanzi una birra o un drink....quello che preferisci :wink::wink: PS: che ne dici del tutto nero l'interno?
Un crodino con una fetta di arancio, grazie! :wink: tutto nero interno?? E' già tutto nero, non capisco. Cmq belli gli interni stoffa pelle neri, peccato solo che anche le cartelle dgli sportelli sono in stoffa
intendevo se ti piace l'interno che avrei scelto...tutto nero appunto...quello che mi hai configurato tu...per il crodino consideralò già preparato alla prima occasione evaderò il mio obbligo...:wink: