Ok ok.. ritiro tutto ciò che ho detto.. lol, non vorrei poi suonarle a tutti i 2.0d clubisti del forum.. ma solo perchè il gasolio ormai costa troppo...
Per la mia ho preferito come sotto... la cosa che non si vede ma che "a mi piace" e il rivestimento del tetto interno nero pure lui. E' a richiesta (pochi lo richiedono mi diceva il conce) ma l'effetto non è male...IMHO ordinata senza scritta mod. perchè mi piaceva il "dietro" pulito http://img514.imageshack.us/img514/5500/giugno2007328mg9.jpg http://img262.imageshack.us/img262/9955/giugno2007326fn3.jpg
Il 3.0d gli dà ancora paga (almeno secondo quanto scritto da 4ruote). Acc, sembra un po' da funerale così, tutta nera dentro non mi piace.. IMHO
Azzzzzzzzzzz!!! ecco cosa non ho fatto. . avete ragione non esiste le scritte dietro sporcano la linea gli devo dire di togliere tutto
modanature alluminio. scritta modello....mmm...sulla E92 non ce l'avevo e mi piaceva così sulla E93 ce l'ho e mi piace lo stesso. insomma vedi tu toglila poi se ti stufi la rimetti poi se ti ristufi la ritogli e così via
però sai, senza sentire il rumore lo scarico di un 330d potrebbe confondersi con quello di un 330i e viceversa stesso discorso per 335d e 335i mi pare sia uguale pure per 320d e 320i
Ragazzi a proposito di scritta voi dite che su un 318 coupè è meglio toglierla cosi sembra piu potente?? e poi com' è attaccatA??
lascia la scritta povera BM, poi diventa anonima , io metterei delle belle modanature nero lucido, molto più cool del classico allu
no, con l'autore del topic... per il tuo 318, boh, tanto guardando lo scarico si capisce che è un 318, ed è comunque una gran bella macchina:wink: ; comunque dovrebbe essere incollato
Le modanature in allumunio a me proprio non piacciono per niente. Trovo invece molto bele sia le nero lucido che le spacegrau (poco conosciute ma, vi assicuro, molto belle). Per la scritta secondo me andrebbe tolta solo dai 318 e dai 320 i/d, giusto per "nscondere" il motore ai non esperti e far finta di avere una belva! (scherzo, ovviamernte )