scusate..volevo sapere quanti modelli di modanature esistono per la e46 ho visto in giro ..titan 2 titan 5 ma non ho delle foto x scegliere il modello...vorrei cambiare le mie nere con delle modanature argento o alluminio satinato..qualcuno sa' qualcosa?
ciao, oltre alle modanatura nera (la tua) c'e la chrome line (quella cromata) , non credo ce ne siano altre originali bmw, comunque la chrome costa un botto, magari dovresti cercarla usata sempre s e ti interessa
Ragazzi invece non c'è un sito per dare un'occhiata a tutte le modenature interne per coupè oppure sono poche?
avevo il set completo x cabrio rarissimo in pioppo (sa4m0), che sono un po piu' chiare del betulla tempo fa si e' registrato un belga qui nel forum apposta per prenderle, perche' aveva gli interni in champagne e si abbinavano perfettamente
Gli interni champagne sono favolosi, visti su un cabrio e la voglia di fare ripellare la mia cosi é moooooolta..!
cmq si scusate intendevo modanature interne :...piu' che altro vorrei vedere i vari modelli di modanature che tendono sull'argento o alluminio satinato.....cmq appena le trovo posso vendere le mie nere..(fulviodj)