Sto per cambiare le modanature alla mia BMW con allestimento aereodinamico M (non il kit completo M). Ho ristretto la mia scelta a queste modanature : - Titan II (quelle di serie sulle 330, sono in pratica il simil alluminio) - Alu Black Cube (sono quelle del pacchetto M completo, in pratica quelle di alluminio scuro con piccoli quadratti più chiari) - Moon Gray (sono di serie sulla stoffa/pelle, sono in pratica nere con impercettibili puntini chiari tipo metallizzato), sono quelle che ho ora sulla mia auto Quali sono secondo voi le più belle???
Re: Modanature BMW : bel dilemma Mah... secondo me le titan II restano tra le più belle e più sportive. Ad ogni modo di che colore sono le plastiche e i sedili del tuo bmw? ciao
Le plastiche sono scure, tetto interno antracite (scuro), sedili stoffa/pelle grigi. Esterni titan silver metallizzato.
Ok Titan II sono belle, però la mia di serie con gli interni stoffa/pelle V8 ha i moon gray che in pratica sono neri con impercettibili puntini argento minuscoli (in pratica ha modanature scure). Quindi gli Alu Black silver dovrebbero star bene anche loro. Che ne pensate degli Alu Black Silver del pacchetto M per la berlina?