Ciao raga...vi scrivo per chiedervi se qualcuno ha il navigatore originale sulla propria Mini e se è riuscito a guardare i video? Ci ho provato ma parte l'audio e lo schermo rimane nero, anche con auto ferma! Qualcuno sa darmi qualche dritta?? Grazie in anticipo...
Quasi sicuramente colpa del cavo... Ci sono 2 tipi di cavo 1 trasmette solo audio l'altro anche i video... Devi usare il secondo 50 + IVA in conce se hai inserito navigatore e connected deve essere omaggio
Come faccio a dire in concessionaria che dovrei averlo in omaggio?? A me non hanno dato niente!! Io uso come cavo, il solito cavo iphone usb! si vede che dovrei usare quello che hanno in conce! Sicuro al 100%?? Grazie Jacopo
Ovvio molte concessionarie nemmeno lo sanno..... BMW nn ha rilasciato comunicazioni in merito ma lo ha scritto nel configurare o nei depliant o tutte e 2 nn ricordo No c'é un cavo apposta e ti dovrebbe permettere di vedere anche le copertine degli album quando selezioni la musica http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=SW31&mospid=52559&btnr=65_1840&hg=65&fg=95
R: Modalità video su navigatore originale Mini?? Ti serve la combox e non so se si può mettere aftermarket Inviato dal mio C6603 con Tapatalk 2