BMW Serie 1 F70 - Modalità sport | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F70 Modalità sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F70' iniziata da Tony 1984, 4 Gennaio 2025.

1. Tony 1984

Tony 1984 Aspirante Pilota

7
    1
    4 Gennaio 2025
    Ariano Irpino
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F70
    Ciao a tutti, ho appena acquistato una serie 1 118d e volevo chiedere un paio di delucidazioni. In modalità Drive non è possibile visualizzare sul cockpit digitale il contagiri del motore? Selezionando la modalità SPORT dal menù MY MODE oppure mettendo il selettore di marcia in S è la stessa identica cosa o ci sono delle differenze nelle due impostazioni?

2. wewwo

wewwo

24.414
    4.096
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Tony 1984 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. omega22

omega22 Aspirante Pilota

25
    5
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Per adesso io vedo il contagiri solo in modalità sport, con D inserita, senza mettere S.
    Se metti S vedi anche la marcia inserita.
    Vorrei mettere il contagiri fisso in modalità personalizzata, non ci sono riuscito, per adesso non si può.

4. omega22

omega22 Aspirante Pilota

25
    5
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Vorrei vedere la potenza in cavalli e coppia.
    Nel X1 avevo display sportivi, nella serie 1 non riesco.
    Qualcuno è riuscito?
    Grazie

5. Speak

Speak Kartista

129
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW F70 120 M Sport
    Non si può mettere altro che in Sport per avere contagiri. Se metti in S sul cambio l'unica differenza è che vedi anche le marce inserite. IL contagiri fisso non si può mettere. Io nel cruscotto lascio l'indicazione della musica, che sia da app o da radio. Oltre il tachimetro ovviamente, sulla sx

6. omega22

omega22 Aspirante Pilota

25
    5
    17 Febbraio 2017
    Reputazione:
    -16.783.665
    BMW X1
    Aggiornamento, con il cambio in S in modalità personal, io vedo il contagiri.
    Sono riuscito a vedere i display sportivi, potenza, coppia, pressione turbina, temperatura olio motore, mettendo modalità sport e status autovettura.

7. antonboy

antonboy Aspirante Pilota

23
    2
    9 Marzo 2025
    varese
    Reputazione:
    0
    giulia
    Se metti il layout del display sulla schermata con la parte degli indicatori rivolti piu verso il centro vedrai i giri motore anche in comfort.

Condividi questa Pagina