Ho trovato questo video su youtube per caso.... Qualcuno ha provato a farlo??? https://www.youtube.com/watch?v=ooKbKNG7ddM&feature=youtube_gdata_player
Caspita che manualità ha 'sto tipo !!!! Io per smontare il CCC ho sudato 7 camicie e questo in men che fatto ha tolto tutto...forte...
Beh, lui non l'ha smontato, ha tolto la mostrina della plancia e la cantralina di climatizzazione. Su quello che ha fatto, dubito che ci sia dell'altro oltre che all'accensione della scritta sport sul cruscotto.
Non lo so, ma personalmente non mi ingolosisce più di tanto. Mi accontento di tanto in tanto di spostare la leva del cambio a sx per andar un pò più spedito del solito... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh ma da li a togliere il CCC ci vuole gran poco. anche secondo me più della scritta non ha fatto...
quella scritta compare quando attivi il tasto Sport ma lo si ha solo con cambio Sport(paddles al volante) Penso che non abbia fatto altro che attivare la scritta,non credo abbia lavorato sul cambio e sulla durezza del volante cose che accade quanto si attiva il tasto Sport
Modalità Sport Dil, il mio "stupore" era relativo al fatto che, dopo tanto effetto scenico, il tipo del video probabilmente si è limitato ad accendere la scritta e a diversificare la pressione sul pedale dell'acceleratore per simulare le due diverse condizioni di funzionamento...
Sui modelli lci è possibile attivare la modalità sport il cambio automatico è sempre il medesimo, è questione di codifica
R: Modalità Sport Smerki, e in cosa consiste questa modalità? Una volta attivata tramite codifica poi come si fa a passare da sport a normale e viceversa? Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2