Ma la serie 3 ha questo dispositivo? cioè che dopo un tot di minuti, l'auto entra in modalità risparmio energia, e spenge qualunque cosa lasciata accesa, anche i fari per esempio :wink:
La mia non credo abbia la modalità, luci parcheggio. per capirci quella che rimangono accesi o a destra, o a sinistra, ho provato ma non si attiva, anche se mi sembra una minchiata, quella funzione :wink:
guarda bene ce l ha ce l ha.... quando spegni la car e togli la chiave, spingi la leva delle frecce giu o su e si accendono le luci a sx o a dx...
Ho provato ma non succede niente, o è una funzione da attivare, oppure è come la storia degli specchi, che sulle ultime serie dal radiocomando, non si ripiegano più
Ma nn può essere... la mia e la tua sono le ultime serie.. nn ricordo bene se devi spingere la leva prima di togliere la chiave o dopo tolta.. prova dopo che hai spento il motore ma con la chiave ancora inserita.. Nn credo che sulla coupè l'hanno messa e sulla touring no!
se togli la chiave, spegni i fanali (non li lasci su auto) e azioni una freccia vedrai che SICURAMENTE resta accesa la posizione corrispondente alla freccia da te inserita!
La mia radio senza chiave proprio non si accende, è normale oppure sbaglio qualcosa? 320D E90 con NAVI PRO Ciao
L'unica cosa è domandare in bmw, e avere la fortuna di incappare in qualcuno, che sia informato io vorrei far attivare le trombe elettiche, a quadro spento, mi hanno risposto che si devono informare, non sanno un ca**o di niente
Non sanno proprio un cavolo, lo confermo. Il 18 vado a farmi mettere il kit Chome, e dato che assieme alla Chrome Line mi montano anche le due griglie frontali cromate gli ho chiesto giusto per fare 2 parole se erano tutte cromate e loro mi hanno risposto che sono cromati solo i contorni. Al momento non ci ho pensato, ma poi quando sono uscito ed ho visto quelle originali ho pensato giusto quello che hai detto tu.