Salve Ho una x1 xdrive25E Mi è scomparsa la modalità digital art.. ho solo personal, sport, efficient e un altra che non ricordo . Ma quella viola digital art non c è più. Ma anche a voi ? Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Strano perché il mio pacchetto incluso con l’acquisto dell’auto dura tre mesi come vedi dalla foto che allego. Devi controllare sull’app alla voce BMW connected drive store
Io mio pacchetto e scaduto da 3 giorni e ancora funziona… la cosa simpatica è che conta i giorni al contrario… oggi sono a -3
E' sicuro che ha ID8, la macchina l'ha presa ad Agosto mentre le auto con ID9 sono iniziate a essere prodotte da novembre.
In realtà ID9 era già previsto ad inizio 2023 anche sulle nuove X1, non sarei sicuro che ho ID8. Ogni modo avevo digital art poi dopo un aggiornamento app dei servizi e’ scomparso
Digital Premium rinnovato per 1 anno, dopo i 3 mesi di prova, anche da me scomparsi. Ho solo Personal, Sport ed Efficient...
Ho già aperto segnalazione alla Bmw mi hanno chiamato , e non sanno spiegarsi perché effettivamente dovrei averlo, lo avevo, ed ora non c è più. Neanche se lo chiamo con il comando vocale
Verifica molto semplice per sapere se hai id8 o id9 ( anche se dalla data di produzione, è al 99% id8 ... le nuove head unit hanno iniziato a montarle, almeno per il mercato europa, dal 1 Novembre 2023): l'icona Home, la hai in alto a sinistra ( id8 ) o in basso al centro (id9)? E non riceverai alcun ad aggiornamento a id9 perchè l'hardware della head unit è diverso, e id9 non è stato compilato per girare sulla "vecchia" piattaforma.