BMW X3 G01 - Modalità di guida | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Modalità di guida

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Gio72, 16 Gennaio 2019.

  1. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Ho risolto il problema...praticamente non digerisce impostazioni C e EP...#-o

    E' vero che la portavo in S Individual ma tenevo il volante in comfort per questioni pratiche di città.

    L'ho presa fine settimana scorso e anche oggi ho fatto un giro in pace...e l'ho utilizzata i S puro.

    Una goduria...altro che sottosterzo. Si percepisce adesso che i controlli tendono a seguire e correggere la traiettoria nel modo giusto anzi più vai forte e più ti sembra ti avere margine...insomma devi darti un limite...

    Sempre con S-I avevo anche in cambio in comfort ma anche mettendo lo sterzo in S si sente che non è "giusta"...

    Insomma l'hanno fatta per essere strapazzata :mrgreen: spettacolare... e aspetto di rimettere i 21"
     
  2. daman74

    daman74 Primo Pilota

    1.146
    660
    18 Agosto 2018
    Pavia
    Reputazione:
    42.614.956
    i4 M50 - MB C200 EQBoost
    Rimesse le 21" e macchina tornata prefetta con tutte le modalità.
    Quindi non digerisce le posteriori più strette.

    Avevo scritto che in S e controlli DSC ON la macchina andava bene, pensavo che S e S+ magari allentano qualche controllo di dinamica di guida e quei comportamenti strani che avevo vengono annullati.
     
    A Gigi63 e Gio72 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina