Modalità di acquisto della nostra X1 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Modalità di acquisto della nostra X1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da azzurro1926, 28 Marzo 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Ragazzi se ne era parlato un po' di tempo fa e poi non abbiamo più approfondito la discussione per cui mi è sembrato doveroso aprire un nuovo thread al riguardo.
    Io sto pensando di acquistare la mia X1 per una parte in contanti e finanziando il resto. Non mi sono informato più di tanto sui tassi, che presumibilmente dovrebbero variare dal 1 aprile, ma mi sembra di ricordare un 4,99% per il finanziamento base e 5,70% per quello con furto e incendio per due anni. Altra cosa che cambia è lo scoperto in caso di furto in base alla provincia, che a Napoli dovrebbe aggirarsi sul 20/25% e inoltre c'è qualche dubbio sulla copertura parziale del furto, che qualcuno ha sostenuto non esserci, mentre il mio concessionario affermava essere presente con una piccola franchigia.
    Posto in essere tutto ciò sarebbe interessante capire chi ha già acquistato come ha proceduto, così da portare la sua esperienza. Grazie.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. bmwark

    bmwark Aspirante Pilota

    36
    3
    15 Gennaio 2016
    Reputazione:
    10
    x1
    Io valutavo di farlo con una banca... tasso fisso del 4% circa in 48 rate mensili!
     
  3. azzurro1926

    azzurro1926 Primo Pilota

    1.093
    445
    8 Febbraio 2016
    Reputazione:
    4.006.731
    BMW X1
    Modalità di acquisto della nostra X1

    Al 4% sarebbe ottimo, la mia banca non arriverà mai a questo tasso!!!
     
  4. uploader

    uploader Guest

    Reputazione:
    0
    Proprio perchè se ne era parlato, bisognava andare a continuare quella discussione, anzichè aprire questo thread del quale, stante la molteplicità di discussioni già aperte, non si sentiva la necessità. Chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina