ciao ragazzi :arrow: piccola modifica che Stefano Z4EVER ha già effettuato, se non erro... domandona: cosa aggiungere tra i sedili...?! http://www.sharkrunner.com/Z4/z4_021.jpg vorrei inserire un logo, tra il gancio di sblocco manuale capote e il rilascio cassettino centrale... sono indeciso tra a) logo BMW b) logo Z c) logo Z4 grazie
io il logo bmw almeno sulla mia ci sta meglio quello credo interno beage nero-bianco-blu (ci dovrebbe stare bene ma non sono ancora sicuro sugli interni neri stanno bene entrambi ma io metterei ugualmente il logo bmw
comunque anch'io voto per il logo BMW :) ma non saprei quale... :exclaim: :exclaim: :question: :question: i loghi bmw ci son di varie dimensioni e di vari tipi... a me piacerebbe quello laterale delle frecce... ha anche il bordino cromato o uno più piccolino tipo quello dei cerchi... boh
la scritta Z4 ci sta di lusso,ce l'ha anche un altro del forum ma non ricordo chi........ sta veramente una meraviglia
io ho messo il logo Z4 e sono molto contento del risultato... per attaccarlo basta togliere la protezione dall'adesivo ed attaccarlo sul tunnel..non si stacca nemmeno a cannonate!