BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - mod E93 sistemi android al posto della radio originale | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 mod E93 sistemi android al posto della radio originale

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da PeterPan.RM, 23 Gennaio 2021.

1. PeterPan.RM

PeterPan.RM Aspirante Pilota

7
    1
    20 Gennaio 2021
    Roma
    Reputazione:
    0
    320d E93 (spero a breve)
    potrei sapere se qualcuno ha sostituito il sistema originale su una e93 con i nuovi sistemi dotati di android?
    ho visto in internet che ci sono diversi sistemi, sia per auto dotate di monitor di serie che senza.
    però tutte le informazioni che ho visto non hanno mai specificato se compatibile con la e93.
    eventualmente che sistema avete messo. montaggio fai da te o da installatore?
    costi?
    specificare anche se il modello di auto aveva monitor già di serie

2. Nimock72

Nimock72 Aspirante Pilota

4
    1
    5 Giugno 2021
    Milano
    Reputazione:
    0
    3343273658
    Ciao, io sulla e 93 ho montato una cinese compatibile con la plancia, un po' lenta a partire ma poi ok.
    il montaggio l'ho fatto personalmente aggiungendo anche la telecamera posteriore integrata nella maniglia.
    tutto ok unica pecca che non ho verificato prima perchè stupidamente ho dato per scontato che fosse disponibile....Su molte autoradio android android auto non è disponibile. quindi verificalo prima

Condividi questa Pagina